|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Pena di morte,per una mamma che ha ucciso il proprio figlio...
Come chi per stupra i bambini... Come chi stupra le donne... Come per tutta la gente,che non conosce il rispetto... Poi venitemi a raccontare,che la pena di morte e`sbagliata... Last edited by tonydiroma : 11-05-2006 at 02:30 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai detto bene! ![]() ![]() la m....e di prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...fa di c....me fr....ni ![]() ![]() e poi scusate ma chi è che può permettersi un av....to come ta...ina su dai! ![]() ![]() ![]() E mi fermo qui perchè potrebbero querelarmi per diffamazione e dalla galera non salverà nessuno ![]() ![]() ![]() Ma tu ti firmi così anche sul blog di grillo? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusate ho scoperto solo adesso il link.. Se è stato dimostrato allora ben venga, ma in ogni caso se venisse condannata la franzoni, comunque la famiglia prodi si troverebbe in un certo imbarazzo, con questo non dico che è stata una parente di prodi a commettere un simile delitto ma se io fossi una persona molto famosa ed un mio omonimo commettesse un reato molto grave, mi sentirei un po' così così.. La gente mormora... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so chi sia stato,ma mettere in dubbio l'omicidio a questo punto mi sembra una forzatura |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mormora male!!!!!!! perchè uno dovrebbe preoccuparsi se un suo omonimo commette un omicidio???? è un caso!!!!!! |