Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-05-2006, 01:50 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Pena di morte,per una mamma che ha ucciso il proprio figlio...
Come chi per stupra i bambini...
Come chi stupra le donne...
Come per tutta la gente,che non conosce il rispetto...
Poi venitemi a raccontare,che la pena di morte e`sbagliata...

Last edited by tonydiroma : 11-05-2006 at 02:30 AM.

Reply With Quote
Old 11-05-2006, 01:43 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member

stefano.vitali84 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by guidolavespa
lo sapevate che la signora franzoni e' parente ad un noto personaggio della politica R----o P---i

hai detto bene!
la m....e di prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...fa di c....me fr....ni
e poi scusate ma chi è che può permettersi un av....to come ta...ina su dai!

E mi fermo qui perchè potrebbero querelarmi per diffamazione e dalla galera non salverà nessuno

Ma tu ti firmi così anche sul blog di grillo?

Reply With Quote
Old 11-05-2006, 01:50 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member

stefano.vitali84 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vaso
Innanzitutto non è vero, è solo un caso di omonimia e a questa notizia c'è stata una smentita.
Seconda cosa poteva anche essere parente del Papa ma ciò non modificava la sua posizione, quindi l'allusione è davvero inutile...

Scusate ho scoperto solo adesso il link..
Se è stato dimostrato allora ben venga, ma in ogni caso se venisse condannata la franzoni, comunque la famiglia prodi si troverebbe in un certo imbarazzo, con questo non dico che è stata una parente di prodi a commettere un simile delitto ma se io fossi una persona molto famosa ed un mio omonimo commettesse un reato molto grave, mi sentirei un po' così così..

La gente mormora...

Reply With Quote
Old 11-05-2006, 01:56 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
COGNE: NEUROCHIRURGO, SAMUELE FORSE MORTO PER ANEURISMA

Il piccolo Samuele potrebbe essere morto per cause naturali, nella fattispecie un aneurisma cerebrale. Dopo aver studiato a fondo i particolari della tragedia di Cogne, un neurochirurgo dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano, il dottor Giovanni Migliaccio, e' giunto alla conclusione che il genere di ferite riscontrate sulla testa del piccolo Samuele Lorenzi si spiegano solo con un decesso avvenuto per cause naturali. Lo ha detto durante l'intervista a "Posta al Tg5", la nuova rubrica del telegiornale di Mediaset condotto da Barbara Palombelli (un contenitore di lettere di cittadini che sottopongono al telegiornale questioni tra le piu' diverse). L'aneurisma cerebrale avrebbe fatto aumentare la pressione all'interno del cranio, causando una crisi epilettica nel corso della quale il bambino avrebbe potuto procurarsi le ferite e le fratture riscontrate sul corpo.

Da Repubblica.it

non so chi sia stato,ma mettere in dubbio l'omicidio a questo punto mi sembra una forzatura

Reply With Quote
Old 11-05-2006, 02:45 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
Scusate ho scoperto solo adesso il link..
Se è stato dimostrato allora ben venga, ma in ogni caso se venisse condannata la franzoni, comunque la famiglia prodi si troverebbe in un certo imbarazzo, con questo non dico che è stata una parente di prodi a commettere un simile delitto ma se io fossi una persona molto famosa ed un mio omonimo commettesse un reato molto grave, mi sentirei un po' così così..

La gente mormora...

mormora male!!!!!!! perchè uno dovrebbe preoccuparsi se un suo omonimo commette un omicidio???? è un caso!!!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:04 AM.