|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Eh già, ... uno jettatore lo abbiamo trovato ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anzi fra tanto ... ci sono troppe pagine, prima che trovo la mia schedina mi sa che mi ci vorrà un bel po', ciao Yatta ![]() ![]() ![]() Ok mi rimangio tutto, ero convinta di aver modificato il risultato di Atalanta Milan, in realtà non l'ho fatto ... meno male ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by yatta : 11-05-2006 at 07:15 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() controlla pure, la seconda colonna è la tua
|
|||
|
|||
![]() AB come al solito sei un grande, basta che postiamo e zacchete sei pronto a venire in nostro aiuto ... come te non c'è nessuno ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io piano piano sto arretrando...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io pure..avevo calcolato piu o meno quei punti, mi dico "una schedina media"..e invece...quasi tutti han fatto meglio!!.. ma ve possino...... sono danneggiato dall'arbitraggio(come il milan ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ok aggiungi anche quelli della mia lazio, che ogni settimana se ne fa buttare fuori uno, e che non sa giocare a pallone ... qui bisogna iscriversi ai siti delle società calcistiche e chiedere i danni ... soprattutto quelli morali ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sempre più giù.. K brutto!!! Mi ero abituato alle prime posizioni nelle giornate precedenti.. Mi rifarò!! In compenso ank il mio amico fossa non ha fatto granchè.. Alla prossima!!!
PS: Il posticipo deve finir 2-2 così mi piglio 3 punti!! Ciao a tutti.. ![]() Cmq Abnormal io per la serie viva la sincerità credo di aver fatto 10 punti.. E non 11 come elencato da te! Possibile?!? Last edited by spru : 11-05-2006 at 08:05 PM. |
|
|||
|
|||
![]() io faccio come il palermo..son tornato in testa
![]() |
|
|||
|
|||
![]() solo io ho meso la vittoria della fiorentina...spero che segni lo 0-2 così faccio 4 puntazzi alla faccia vostra
![]() ps:hanno messo la vittoria anche fossa e nacus....ma sono un po' lontanucci...buahahuahahhahuha ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Caro Petrescu mai dire gatto se non lo hai nel sacco ... eheheheheh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |