|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Eh già, ... uno jettatore lo abbiamo trovato ...
comunque mi vado a ricontrollare i risultati, secondo me mi sono stati assegnati troppi punti ... tra poco vi faccio sapere ... ![]() Anzi fra tanto ... ci sono troppe pagine, prima che trovo la mia schedina mi sa che mi ci vorrà un bel po', ciao Yatta ![]() Ok mi rimangio tutto, ero convinta di aver modificato il risultato di Atalanta Milan, in realtà non l'ho fatto ... meno male ... ![]() Last edited by yatta : 11-05-2006 at 07:15 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() controlla pure, la seconda colonna è la tua
|
|||
|
|||
|
AB come al solito sei un grande, basta che postiamo e zacchete sei pronto a venire in nostro aiuto ... come te non c'è nessuno ...
ero convinta di aver modificato dei risultati, in realtà fortuna ha voluto che non l'ho fatto ... Ciao amico mio grazie ancora Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
io piano piano sto arretrando...
|
|||
|
|||
|
Quote:
io pure..avevo calcolato piu o meno quei punti, mi dico "una schedina media"..e invece...quasi tutti han fatto meglio!!.. ma ve possino...... sono danneggiato dall'arbitraggio(come il milan ) pubblicherò un elenco degli episodi a me sfavorevoli ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ok aggiungi anche quelli della mia lazio, che ogni settimana se ne fa buttare fuori uno, e che non sa giocare a pallone ... qui bisogna iscriversi ai siti delle società calcistiche e chiedere i danni ... soprattutto quelli morali ...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Sempre più giù.. K brutto!!! Mi ero abituato alle prime posizioni nelle giornate precedenti.. Mi rifarò!! In compenso ank il mio amico fossa non ha fatto granchè.. Alla prossima!!!
PS: Il posticipo deve finir 2-2 così mi piglio 3 punti!! Ciao a tutti.. ![]() Cmq Abnormal io per la serie viva la sincerità credo di aver fatto 10 punti.. E non 11 come elencato da te! Possibile?!? Last edited by spru : 11-05-2006 at 08:05 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
io faccio come il palermo..son tornato in testa
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
solo io ho meso la vittoria della fiorentina...spero che segni lo 0-2 così faccio 4 puntazzi alla faccia vostra
![]() ps:hanno messo la vittoria anche fossa e nacus....ma sono un po' lontanucci...buahahuahahhahuha ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
Caro Petrescu mai dire gatto se non lo hai nel sacco ... eheheheheh
attendo con fiducia ... ciao Yatta ![]() |