|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() elena è stato cancellato semplicemente perchè era completamente Off Topic in quella discussione e cerchiamo di non andare OT anche qui
![]()
|
|||
|
|||
![]() ah si che siamo in regime.....quando c'era staff i treni partivano in orario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non vige il regime,erano Ot...concordi?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non concordo visto ke in ogni discussione ci sn messaggi OFFENSIVI ke nn vengono cancellati, al contrario di quelli ke vengono,si scritti cn ironia,ma esenti di insulti gratuiti!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti è già stato spiegato..eri in ot e il messaggio è stato cancellato.... i messaggi offensivi vengono pure cancellati..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Neanke io ed elena lo abbiamo fatto!!!!Dico sl ke quando c'è qualke divergenza,e la si vuole appianare in maniera ironica senza scadere in volgarità,lo si deve consentire.Non ha senso cancellare i messaggi,nn permettendoci di esprimere la nostra opinione espressa nei limiti dell'educazione.Così facendo andate contro ciò,ke voi,e noi tutti cerkiamo di difendere:la libertà di comunicazione sotto qualsiasi forma!!!! Dovreste eliminare i messaggi ke portano veramente le discussioni a toni esasperati,come quelli ke ho visto questa sera e ke,ahimè,nn sn stati censurati.E poi,per concludere,alcuni moderatori,amministratori(nn mi riferisco a te) dovrebbero essere più umili cn gli inesperti perkè certe volte i toni si accendono anke per colpa vostra.Un pò di MEA CULPA farebbe bene,qualke volta!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Spero di sbagliarmi ma a quanto pare la RAI trasmetterà soltanto il Milan domani e l'Inter giovedì.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
speriamo che zio aurelio vendi sigolarmente la partita.....Odia la rai...soprattutto quando fa cosi invece di aprire altri chn satellitari acquisti questi eventi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sicuramente finirà così e faranno vedere solo le partite dei club + importanti senza fregarsene degli altri, l'unica ancora d salvezza x vedere le altre partite è ke qlk tv regionale compri il diritto d trasmetterla, cosa nn impossibile cmq siamo sempre alle solite e cm aveva già detto qlcn: RAI d tutto d meno! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho visto,ho visto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E cmq elena se vuoi un consiglio nn ti fare il sangue acido,per loro,sempre ke te lo sia fatto. |