|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
beh, c'è Ben Wallace che non vale come Troy Murphy, o sbaglio? eheheh
![]() Puntavo sul carisma del Damon a vedere se faceva breccia nel cuore di Nacus...niente da fare... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
va che ben non è più quello degli anni passati... vedremo chi ha fatto l'affare... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sò anch'io che Wallace non è più quello degli anni passati ma è pur sempre Ben Wallace... anche Shaq non è più neanche quello dell'anno scorso ma mica lo dai via per David West... comunque probabilmente, visto il roster che hai, anch'io avrei fatto lo scambio, magari non Murphy ma con qualcuno che mi avrebbe fatto fare un pò più punti... beh l'importante è che vada bene a voi 2 lo scambio, giusto? io però volevo Raimondo!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
per raimondo dovrai faticare... ormai nacus si è reso conto del suo valore... non è così scarso... |
|
|
|||
|
|||
|
eh, lo dicevo io che è forte!!! va beh dai... niente Raimondo...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
puoi resistere anche senza... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
si.......................purtroppo...........
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
dai... per risollevarti di morale che giocatore vuoi? nash, billups, e shaq incedibili... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ma, per adesso non sono particolarmente interessato a nessuno (fuorchè a Raimondo naturalmente), forse a Mike Miller...casomai vedi anche tu cosa ti interessa...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ok... ma ti avverto che miller non lo cedo facilmente... è troppo forte!!!!!!!! ![]() |