|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() cacchio ma tutti con l'upgrade e solo io e elj senza!!!!
comunque ho appena fatto il test e sono ancora con la 640.....mi consolo con il fatto che chi ha la 2 mega ha qualche problemino....vero fossa??? Quote:
maledetto!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() problemino....e tu lo chiami problemino....??????
son 2 giorni che per stare in internet 10 minuti mi devo connettere almeno 6 volte!! telecozz ti odio!ecco si è disconnesso di nuovo!!!!!!azzo!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() be' allora non tutti i mali vengono pr nuocere....... |
|
|||
|
|||
![]() Fossa ti ricordi che anche io avevo lo stesso problema? Ora ho risolto ... o meglio me lo fa raramente ... sai come ho fatto? Indovina?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Allora ho utilizzato Alice ti aiuta ... sono andata su problemi connessione ed in automatico me l'ha sistemata ... se non hai Alice ti aiuta ti spiego dove scaricarla, fammi sapere ... ti abbraccio forte ciao Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ora provo...grazie
|
|
|||
|
|||
![]() non mi ha fatto quello che dici ma questa sera sembrerebbe andare...speriamo in bene!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ti ha scritto la tua connessione non è uguale all'iniziale premi qui per reimpostarla,? una frase di questo genere naturalmente, non mi ricordo le parole utilizzate ... fammi sapere ... con alice sono un asso riesco a risolvere un mucchio di problemi ai miei amici ... ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'upgrade consiste nell'aumento di alice flat dai 640 in download ai 2 mega e basta, lasciando l'upload a 256? Io penso di sì, perchè questo mi dice il test.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, l'upload rimane uguale. Figurati... tirchi come sono... perfino la 4mb ha 256k di upload e addirittura la 20mb ne ha soli 384k (sempre a titolo teorico ![]() Che vita difficile per noi poveri utenti italiani. ![]() |