Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-19-2006, 01:06 AM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

in effetti trovare una persona con danaro a sufficienza e che agisca in buona fede è difficile.. io propendo più per la storia della concessione, magari a certe multinazionali o a banche che non pretendano un introito immediato... ce ne sono alcune in giro... a quel punto i soldi che servirebbero li prenderebbero si dai cittadini, ma in misura minore... diluiti nel corso degli anni... purtroppo però anche in un caso simile un rinnovo del sistema ferroviario italiano durerebbe anni, visto il modo in cui sono conciati i treni... e resteremmo sempre indietro rispetto agli altri stati...

Reply With Quote
Old 11-19-2006, 01:11 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

e si..siamo in dietro, ma non possiamo pensare di fare un salto e recuperare il tutto in un attimo azzeccando una decina di decisioni.

sulla buona fede delle banche andrei cauto.....
la finanza purtroppo ha preso il posto di economia e produzione..e le banche in tutto questo qualcosina c'entrano.

speriamo di vedere presto una qualche soluzione...anche perchè non dimentichiamo che migliaia di famigle hanno le ferrovie come unica fonte di reddito e in tutto questo le prime vittime sono loro

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 11-19-2006, 01:22 AM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

le soluzioni in effeti sono poche, ma ci sono certamente, altrimenti ogni stato sarebbe sul nostro stesso piano ma non è così... bisogna solo metterci buona volontà e trovare gente onesta... non è facile in questo mondo ma rimane realizzabile... speriamo almeno entro il prossimo decennio cambi qualcosa... anche se nutro in questo governo la stessa fiducia che riponevo nel precedente, ovvero zero.. alla fine faranno di tutto per cambiare solo i loro conti in banca... vabbè accontentiamoci, guardiamo gli stati che non hanno neanche le strade sterrate... e manco da mangiare...

Reply With Quote
Old 11-19-2006, 08:51 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
uhauhauhau...il terzo mondo è vicino...ma che dici??? se i cambiamenti sono in peggio, perchè volerli??? chi lascia la strada vecchia per la nuova...come dice la filastrocca?? in certi casi applicarla è saggio....

ok,allora avanti così che andiamo bene!!!

Reply With Quote
Old 11-19-2006, 09:20 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

Quote:
Originally Posted by juve

guarda di un bene alla fine tra restar così e cambiare meglio l'ultima opzione.. almeno c'è qualche speranza che si migliori...

Reply With Quote
Old 11-19-2006, 09:49 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by king8
guarda di un bene alla fine tra restar così e cambiare meglio l'ultima opzione.. almeno c'è qualche speranza che si migliori...

lo pensavano anche gli argentitni quando si avvicinarono agli stati uniti.... auguri!

Reply With Quote
Old 11-19-2006, 09:50 PM
Moderatore

Quote:

cavolo...abbiamo avuto 5 anni di governo LIBERALE e RIFORMISTA...tutti i cambiamenti fatti non ti sono bastati??? UHAUAHUAHAUHAUHUAHAUAHUA

Reply With Quote
Old 11-19-2006, 10:05 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
cavolo...abbiamo avuto 5 anni di governo LIBERALE e RIFORMISTA...tutti i cambiamenti fatti non ti sono bastati??? UHAUAHUAHAUHAUHUAHAUAHUA

purtroppo con questo siamo ritornati come prima,anzi peggio,ahahahahahahahahahahahahahhahahaahhahah

Reply With Quote
Old 11-19-2006, 10:08 PM
Moderatore

Quote:
purtroppo con questo siamo ritornati come prima,anzi peggio,ahahahahahahahahahahahahahhahahaahhahah

questa risposta sa di ridicolo...e lo sai bene...cosa vuoi che sia cambiato in 6 mesi??
dai, scrivi qualcosa di serio...magari ti riesce, se ti ci sforzi un po'....

la domenica senza smog dovrebbe averti aiutato.....

Reply With Quote
Old 11-19-2006, 10:10 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Corvinus
juve...
io non so se sono quello delle calmate..e temo di essere moderatore da prima che tu leggessi per la prima volta il mio nick...
La testa non me la sono mai montata...ed il mio attaggiamento verso la maleducazione è sempre lo stesso.
Mi spiace solo che una discussione interessante viene rovinata da uno come te che srotola slogans e tiene un atteggiamento da bulletto nel forum.

mi scusi le posso dare ancora del tu??lei si è iscritto a questo sito pochi mesi prima di me,forse era meglio che si iscrivesse a quello dello santa sede visto che con lei mi sembra un forum di preti e suore,dove appena uno alza un attimo i toni è pronto a tacciarlo,molto meglio tiolucas che pur avendo con me aspre discusioni non mi ha fatto mai sentire inferiore pur essendo come lei mod,la mia stima e ammirazione per tio ma non per lei!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:24 AM.