|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ma chi è stato quel "genio" ad inventarlo??
![]() ![]() ![]() Va beh, comunque posto anch'io lo screeshot, ma non mi arrendo... ci proverò ancora! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io 15 secondi poco più..ma adesso mi son stufato ritorno all'assalto dello snake..farò quel due ore di partita..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho migliorato un po' il mio record ma qui ci si gioca veramente la proprio sanità mentale.
![]() Comunque ho scoperto ora... (non ridete... meglio tardi che mai... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=mikelino8217]36.527...non so perchè ma a me non mi sconvolge poi più di tanto sto giochino
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma tant' é........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ho fatto 38 ma non ho da postare la schermata. Quando lo rifaccio la mettero`sicuramente |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
d' accordo tony, nel frattempo posto i miei miglioramenti: ![]() ...devo smetterla con questa diavoleria prima che abbia il completo sopravvento su di me ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sa che è ormai il danno è fatto... forse è ormai troppo tardi anche per me: ![]() ![]() Comunque prima o poi ti raggiungo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L' ho visto ora, mi avevi superato!
Però sono ancora avanti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh ma adesso cerco chi l'ha inventato eh!
![]() quando non mi da dello stupit mi dice che sono come ParisHilton !!! ![]() ![]() ![]() mi tira matto più di quello che già sono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() edit: anche la storia della relatività non è male ![]() Last edited by zlata9ic : 11-26-2006 at 09:34 AM. |