|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Ma chi è stato quel "genio" ad inventarlo??
A questo mondo non ce ne erano abbastanza di giochi per masochisti? Va beh, comunque posto anch'io lo screeshot, ma non mi arrendo... ci proverò ancora! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
io 15 secondi poco più..ma adesso mi son stufato ritorno all'assalto dello snake..farò quel due ore di partita..
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho migliorato un po' il mio record ma qui ci si gioca veramente la proprio sanità mentale.
Comunque ho scoperto ora... (non ridete... meglio tardi che mai... ), che cliccando in basso a sinistra si passa alla lingua inglese, così ora posso almeno capire i commenti. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
[QUOTE=mikelino8217]36.527...non so perchè ma a me non mi sconvolge poi più di tanto sto giochino
...é bello essere il Leader ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ma tant' é........
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io ho fatto 38 ma non ho da postare la schermata. Quando lo rifaccio la mettero`sicuramente |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
d' accordo tony, nel frattempo posto i miei miglioramenti: ...devo smetterla con questa diavoleria prima che abbia il completo sopravvento su di me ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mi sa che è ormai il danno è fatto... forse è ormai troppo tardi anche per me: Comunque prima o poi ti raggiungo. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
L' ho visto ora, mi avevi superato!
Però sono ancora avanti ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
eh ma adesso cerco chi l'ha inventato eh!
quando non mi da dello stupit mi dice che sono come ParisHilton !!! mi tira matto più di quello che già sono ....vista l'ora di domenica mattina dopo una notte di lavoro ![]() edit: anche la storia della relatività non è male ![]() Last edited by zlata9ic : 11-26-2006 at 09:34 AM. |