|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() senti il palermo e la roma sono straforti... e te da milanista lo dovresti sapere...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
straforti??? ma ci prendiamo in giro??? vatti a vedere le panchine di roma e palermo....non hanno niente a che fare con quella dell'inter....sono due buone squadre da alta classifica ma "straforte" lo era che ne so il milan di sacchi e capello o il grande torino o anche l'inter, seppur con qualche episodio losco, negli anni '60 era forte....la juve poteva entrare nella leggenda ma calciopoli glielo ha impedito....la juve poteva vincere quasi tutto quello che ha vinto anche se non avesse imbrogliato....ma dato che il signor moggi e il signor giraudo hanno fatto quel che hanno fatto.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco lasciamolo come altro discorso sennò stiamo qui a parlare fino a domani.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io devo ancora capire cosa hanno fatto...ma questo è un altro discorso |
|
|||
|
|||
![]() forse mi sono espresso male... non straforti... ma delle ottime squadre...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Basterebbe poco...ma andiamo OT (a parte che con me ci sono abituati ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bella questa... ale 6 1 po leso allora... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Intanto comincia a offendere la tua sorellina... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se i MOD ci danno il permesso (visto che andremo OT) volentieri...però ti dico subito una cosa...voglio le prove e non i soliti discorsi da bar |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' allora se insisti te le posso dire tutte le cose che hanno fatto il signor moggi e il compagno di merende giraudo.... |