|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai scusa... non pensavo ti offendessi così facilmente ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
racconta racconta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so cosa significhino quei tuoi due smile ma passiamo al dunque.... vorrei ricordare quella bella telefonatina di moggi in cui faceva la griglia degli arbitri con commenti vari....che mi dite di quella???? |
|
|||
|
|||
![]() gli smile non significano nulla... vogliono solo lasciar intendere che mi godo questo racconto... dalla prima all'ultima parola...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Così va meglio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai pace fatta... ma ora mettiti comodo e ascolta il racconto d nacus... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo sapevo che si ricadeva sui soliti discorsi...io voglio la prova di almeno UNA e ripeto UNA partita OGGETTIVAMENTE comprata dalla juve...se mi dici quale, quando, come, gli autori eccetere eccetera) emigro in Alaska |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora dimmi quali partite hanno truccato bergamo e pairetto...però non mi raccontare la solita filastrocca delle pallette truccate per cortesia |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il vero problema è che moggi non si sporcava neanche le mani di truccare le partite....faceva fare tutta a bergamo e pairetto......la juve è finita in b giustamente.....non è che per finire in b devi per forza truccare la partita.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come no??? e proprio lì sta l'illecito!!!! lì trovi la prova del sistema moggi!!!! |