|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Adsl Italiana - Problemi ultimo mese.Leggendo per newsgroup e vari sembra che le adsl in particolare targate telecom , abbiano moltissimi problemi che si presentano di tanto in tanto ,in particolare riferimento per le direttrici internazionali.
Riportando le varie cause,si suppone sia relativo all'aggiornamento che sta effettuando telecome sulle sue linee. La navigazione risulta assolutamente ok durante le ore notturne. Fateci sapere se avete problemi del genere. Last edited by staff : 11-20-2006 at 03:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Alice 2 mega, tutto OK (zona Toscana)
|
|
|||
|
|||
![]() Alice 2 mega tutto ok. L'Aquila
|
|||
|
|||
![]() Fino alla settimana scorsa, la linea dsl a volte mancava per un'oretta circa (la spia rimaneva spenta), in genere il sabato sera e la domenica mattina.
Ma è da una settimana che il problema non si presenta più, per fortuna. E senza chiamare la telecom. Alice 2 mega (ex 640), prov. Napoli. |
|
|||
|
|||
![]() se inizio a fare l'elenco dei miei ultimi problemi stiamo qui 2 giorni...
comunque ora gli ho risolti.... ho però un nuovo problema..non riesco più ad inviare posta dalla casella di alice(mi vengono tutte rimandate indietro)..mentre riesco tranquillamente a riceverla |
|
|||
|
|||
![]() Se lo si può considerar un problema anch'io,che avevo sempre una linea piena in download(3.7-4.08>di fronte alla centrale!),ora non riesco a raggiunger i 3M.
Aggiungo:A Venezia. Last edited by alma : 11-20-2006 at 07:17 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Io ho Alice Flat... Dovrebbe essere a 2 Mb, ma ancora non hanno aggiornato la linea... navigo ancora a 640 Kbps :-(
|
|
|||
|
|||
![]() Quanti problemi ho avuto con la linea telecom adsl, non riusciro' neanche ad elencarli tutti.Avevo quasi intenzione di cambiare,ma sono riusciuto a trattenermi,e guarda caso da quel momento non ho avuto più problemi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() come perdere un clienteda oggi pom è impossibile navigare: pagine non raggiungibili e se raggiungibili, non lo sono i link. E sono ovviamente connesso, nessun problema sul PC: dipende da "LORO" ... un problema che si presenta sempre nei Week-End.
Decine di minuti con i tecnici che mi segnalano: "tutto ok, la linea è in ordine" ... ed io continuo a masticare amaro, suggerendo loro che il problema non è nel mio pc (la perla: <<provi a disinstallare l'antivirus, forse è quello che blocca i siti ![]() Alla fine, dopo la 20sima chiamata al 187 (ho deciso di rompergli le @@ oggi ... tanto piove, non esco ![]() ![]() Morale: CHE LA TELECOM E DIRIGENTI SPIONI SE NE VADANO PURE QUI (a "fancool" ![]() ![]() Domani faccio domanda di disdetta ... mi sono rotto di questi incompetenti!!! |
|
|||
|
|||
![]() A parte il router che c'è l'ha con me (quando vedo la tv streaming) che si riavvia ,per il resto tutto ok!!!!!
Zona Bari |