|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Come ho gia scritto in un altro 3D, a me (sono a Rieti), Alice e' andata a 2Mb per 2/3 settimane poi e' tornato tutto a 640.
|
|
|||
|
|||
![]() me tooIo provincia lucca tutto regolare
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
![]() io oggi ho gravi problemi....non mi carica un sacco di siti e il caricamento di quelli su cui riesco andare è lento....msn non si connette proprio....
|
|
|||
|
|||
![]() E' normale Nacus ... lo ha fatto pure a me agli inizi quando sono passata ai 2mb ... porta pazienza ... di più "nin zò" ... ciao ti abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quanti problemi ho avuto con la linea telecom adsl, non riusciro' neanche ad elencarli tutti.Avevo quasi intenzione di cambiare,ma sono riusciuto a trattenermi,e guarda caso da quel momento non ho avuto più problemi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() come perdere un clienteda oggi pom è impossibile navigare: pagine non raggiungibili e se raggiungibili, non lo sono i link. E sono ovviamente connesso, nessun problema sul PC: dipende da "LORO" ... un problema che si presenta sempre nei Week-End.
Decine di minuti con i tecnici che mi segnalano: "tutto ok, la linea è in ordine" ... ed io continuo a masticare amaro, suggerendo loro che il problema non è nel mio pc (la perla: <<provi a disinstallare l'antivirus, forse è quello che blocca i siti ![]() Alla fine, dopo la 20sima chiamata al 187 (ho deciso di rompergli le @@ oggi ... tanto piove, non esco ![]() ![]() Morale: CHE LA TELECOM E DIRIGENTI SPIONI SE NE VADANO PURE QUI (a "fancool" ![]() ![]() Domani faccio domanda di disdetta ... mi sono rotto di questi incompetenti!!! |
|
|||
|
|||
![]() A parte il router che c'è l'ha con me (quando vedo la tv streaming) che si riavvia ,per il resto tutto ok!!!!!
Zona Bari |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è successo anche a me....anche se credo che ieri a molti cool non funzionava...... |
|
|||
|
|||
![]() volevo segnalare alcuni problemi a raggiungere determinati siti, compreso coolstreaming, nei giorni precedenti, ma poi tutto è tornato nella norma (prov torino)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Idem con patate... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|