Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-28-2006, 04:17 PM
dom.silver dom.silver is offline
Member

dom.silver's Avatar

dom.silver is on a distinguished road
Send a message via MSN to dom.silver

beh devo dire che questo post di yatta è molto interessante quindi vi dirò anche di me...sono domenico ho 22 anni e da 4 frequento giusprudenza, con risultati poco soddisfacenti (7 esami sono la miseria), sono della provincia di Napoli (Casandrino),e amo il Napoli fin da quando sono piccolo...Oramai è parte della mia vita quotidiana (con i miei amici non si parla d'altro con la disperazione delle ragazze )...Beh spero sia stata esaustiva la mia descrizione...Grazie a Yatta...Un saluto a tutti!

Last edited by dom.silver : 11-28-2006 at 04:45 PM.

Reply With Quote
Old 11-28-2006, 05:46 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member

peppociallo's Avatar

peppociallo is on a distinguished road

Ciao inizio con una premessa:
questo é il primo (e finora unico) forum in cui abbia mai scritto, questo grazie a molti di voi che mi hanno fatto provare il "bisogno" di farlo, di appartenere ad una community e....devo dire che mi diverto molto a leggervi, oltretutto imparo, non essendo un esperto del pc.
Tornando in argomento, diciamo che......mi sono già dilungato quindi va bene così!

Yatta non ci conosciamo, ma tu sei senz' altro tra coloro di cui dicevo sopra, sembri una persona solare e genuina, non te la prendere se non ho esaudito i tuoi propositi...
Alla tua maniera, un abbraccio Giuseppe.

Reply With Quote
Old 11-29-2006, 05:01 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione ... fare comunità, qualunque siano le frasi utilizzate, le cose dette ..., è una gran bella cosa, sono contenta di leggervi, spero che lo stesso sia per voi ...

Bé forse sarò genuina ... forse troppo ... solare ... non credo, anche io come tutti ho i miei alti e bassi, ma soprattutto ho dei grossi difetti ... inizio con il menzionarne alcuni ...

1) Se prendo a cuore una cosa, la porto avanti fino in fondo, facendo ciò ho perso diversi lavori ... anche se poi l'aver aiutato questi amici non mi è servito a nulla, mi hanno solo usato ed al momento giusto abbandonato.

2)Spesso sono molto pigra ... se dico di fare una cosa, talvolta impiego anche anni per realizzarla, ma non per imprevisti, solamente per la mia pigrizia.

3)Ho un carattere davvero bestiale ... sono pronta ad arrabbiarmi con persone che mi vogliono bene, ma di fronte a coloro che mi trattano male, non muovo paglia, mi lascio insultare ...

Questi sono appena un briciolo dei miei difetti ... a voi trarre le giuste conclusioni, a breve parlerò anche degli altri ...

Ciao vi abbraccio tutti e vi ringrazio di cuore Yatta Marina (questo è il mio nome)

Last edited by yatta : 12-04-2006 at 05:42 PM.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:54 PM.