Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-30-2006, 03:42 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by sassi
i speroni che fanno???vanno male? o no???
Forza Manu....GI-No-Bi-Li (alla caressa)

mah le ultime due partite le hanno perse ma generalmente stanno andando bene....peccato che abbiano nella loro stessa division i mavs che stanno andando benissimo(11W!!!!)

Reply With Quote
Old 11-30-2006, 05:29 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Sonnie

Male invece i Jazz che come al solito partono lenti per poi tentare la rimonta,ma così come contro i Magic l'impresa non è riuscita.

Mi correggo da solo,avevo letto il boxscore ,ma non so perchè avevo pensato avessero perso.Resta comunque valido il discorso delle partenze lente.

Quote:
Originally Posted by king8
invece... di parker non sento più nulla... a toronto come sta andando???

Bene ma potrebbe fare di più.Colpa di Mitchell che lo usa a fasi alterne.Pochi minuti a Dallas dopo aver fatto registrare il career high di 19 punti contro Nu Orleans.Eppure è uno che difende e che ha una mano mica male,non si diventa MVP per due anni dell'eurolega per caso.L'unico difetto che gli trovo è non punta quasi più il canestro,accontentandosi del tiro dalla media,mentre nelle primissime partite alternava le giocate.
Curiositàare che la sorella sia una delle più grandi promesse del basket Ncaa.

Per quanto riguarda i raptors,alla luce di quanto visto fino ad ora,cioè tutte le partite,mi auspicherei un quintetto base formato da:
Calderon,Parker,Graham (atleticismo,non molto range di tiro,ma in entrata fa male,più discreto rimbalzista),Bargnani (forse non da subito,ma tra qualche settimana),Bosh.

Con Garbajosa sesto uomo e TJ ford arma letale per spaccare le partite grazie alla sua frenesia.Aspettando di sapere cosa ne sarà di MoPete e del suo contratto in scadenza.

Reply With Quote
Old 11-30-2006, 06:16 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

la forza di toronto è che ha molti giovani... quindi a fine stagione saranno freschi... se arrivano ai playoff possono fare danni... anche a scapito di squadre più blasonate...

Reply With Quote
Old 11-30-2006, 06:48 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Quote:
Originally Posted by king8
la forza di toronto è che ha molti giovani... quindi a fine stagione saranno freschi... se arrivano ai playoff possono fare danni... anche a scapito di squadre più blasonate...

bah non credo...a più dei playoff non arrivano....è una buona squadra ma non da finals...

Reply With Quote
Old 11-30-2006, 07:27 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

Toronto non è squadra da playoff soprattutto per l'allenatore che secondo me è spravvalutato, lasciamo perdere il discorso di Bargnani o non Bargnani, secondo me è un allenatore mediocre è il classico allenatore/ex-giocatore che sa magari gestire uno spogliatoio ma non la squadra in campo... se fossi in Gherardini e Colangelo il prssimo anno ne piglio un'altro, magari Adelman (è l'unico allenatore decente che mi viene in mente in questo momento che è senza squadra), poi di raptors si incomincerà a parlare...cambiano discorso, ma Cleveland avrà LeBron ma certe volte è schizzofrenica quella squadra, può in singola serata dominare San Antonio, e la sera dopo perdere contro Charlotte di 30 (con tutto il rispetto per Felton, Okaford e compagnia), li l'allenatore è buono, difensivista ma buono (come "padrino" aveva Larry Brown...detto tutto) però, causa infortuni di Hughes che non finiscono mai e giornatacce varie, non riescono mai ad essere continui, è vero che nei playoff e tutta un'altra cosa e che l'anno passato hanno mandato a gara 7 i Pistons, però io non li vedo ancora oltre la semifinale di Conference, voi che ne pensate?

Reply With Quote
Old 11-30-2006, 08:01 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

@ Nacus: Per favore smettila di riportare gli articoli della gazzetta, perchè non sono realistici e ingigantiscono sempre tutto ciò che riguarda Bargnani. Non ce l'ho con te eh, ma veramente non si può leggere l'articolo su Bargnani già dal titolo. I Raptors non ci sono e Bargnani sì? Ma dove?
Sono rientrati da uno svantaggio di 16 e Calderon lo apprezzo sempre di più.
Nowitzki ha giocato 10 minuti? Ma TJ Ford e Bosh non sono praticamente mai entrati in partita... Nella seconda parte del terzo quarto hanno mollato, è vero, ma perchè la difesa collassava su Dampier e Dallas trovava open shot a valanga, e li metteva tutti. Nel quarto quarto, prima di alcuni errori consecutivi, erano a 9/13 da 3!!! Quindi io dico che i Raps stanno crescendo, Bargnani sta avendo più fiducia anche dal coach, che l'ha schierato dopo appena 4 minuti per Garba, in marcatura su Nowitzki, e bisogna lasciarli lavorare.

Forza Nets, speriamo che la crisi sia finita!

Reply With Quote
Old 11-30-2006, 08:41 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

Quote:
Originally Posted by franciescoah
@ Nacus: Per favore smettila di riportare gli articoli della gazzetta, perchè non sono realistici e ingigantiscono sempre tutto ciò che riguarda Bargnani. Non ce l'ho con te eh, ma veramente non si può leggere l'articolo su Bargnani già dal titolo. I Raptors non ci sono e Bargnani sì? Ma dove?
Nowitzki ha giocato 10 minuti? Ma TJ Ford e Bosh non sono praticamente mai entrati in partita... Nella seconda parte del terzo quarto hanno mollato, è vero, ma perchè la difesa collassava su Dampier e Dallas trovava open shot a valanga, e li metteva tutti. Nel quarto quarto, prima di alcuni errori consecutivi, erano a 9/13 da 3!!! Quindi io dico che i Raps stanno crescendo, Bargnani sta avendo più fiducia anche dal coach, che l'ha schierato dopo appena 4 minuti per Garba, in marcatura su Nowitzki, e bisogna lasciarli lavorare.

Nowitzki ha giocato solo per 10 minuti perchè poi ha avuto "problemi alla vista", il che non so cosa possa essere sinceramente, bah...

Reply With Quote
Old 11-30-2006, 09:21 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Quote:
Originally Posted by franciescoah

vorrà dire che riporterò quelli di basketnet.....

Reply With Quote
Old 11-30-2006, 09:58 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Che almeno è un sito settoriale,dove c'è gente che conosce il basket.
Sulla gazza credono che James sia il nome e Lebron il cognome...e non sto scherzando,l'ho constatato l'altro giorno sbirciando nella zona audio dove c'era qualcosa tipo:
Qui l'intervista ad Andrea Bargnani
Qui l'intervista a Jorge Garbajosa (o Jose calderon,non ricordo)
Qui l'intervista a James Lebron.

SENZA PAROLE

ok dopo questa segnalazione mi pento di tutti gli articoli della gazzetta che ho postato qui....sono davvero senza parole anche io....pensavo fosse più competente ma in realtà la gazzetta è sempre il solito quotidiano sportivo da calciofili......

Reply With Quote
Old 11-30-2006, 09:59 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Che almeno è un sito settoriale,dove c'è gente che conosce il basket.
Sulla gazza credono che James sia il nome e Lebron il cognome...e non sto scherzando,l'ho constatato l'altro giorno sbirciando nella zona audio dove c'era qualcosa tipo:
Qui l'intervista ad Andrea Bargnani
Qui l'intervista a Jorge Garbajosa (o Jose calderon,non ricordo)
Qui l'intervista a James Lebron.

SENZA PAROLE

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:39 PM.