|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mah le ultime due partite le hanno perse ma generalmente stanno andando bene....peccato che abbiano nella loro stessa division i mavs che stanno andando benissimo(11W!!!!) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mi correggo da solo,avevo letto il boxscore ,ma non so perchè avevo pensato avessero perso.Resta comunque valido il discorso delle partenze lente. Quote:
Bene ma potrebbe fare di più.Colpa di Mitchell che lo usa a fasi alterne.Pochi minuti a Dallas dopo aver fatto registrare il career high di 19 punti contro Nu Orleans.Eppure è uno che difende e che ha una mano mica male,non si diventa MVP per due anni dell'eurolega per caso.L'unico difetto che gli trovo è non punta quasi più il canestro,accontentandosi del tiro dalla media,mentre nelle primissime partite alternava le giocate. Curiosità are che la sorella sia una delle più grandi promesse del basket Ncaa.Per quanto riguarda i raptors,alla luce di quanto visto fino ad ora,cioè tutte le partite,mi auspicherei un quintetto base formato da: Calderon,Parker,Graham (atleticismo,non molto range di tiro,ma in entrata fa male,più discreto rimbalzista),Bargnani (forse non da subito,ma tra qualche settimana),Bosh. Con Garbajosa sesto uomo e TJ ford arma letale per spaccare le partite grazie alla sua frenesia.Aspettando di sapere cosa ne sarà di MoPete e del suo contratto in scadenza. |
|
|
|||
|
|||
|
la forza di toronto è che ha molti giovani... quindi a fine stagione saranno freschi... se arrivano ai playoff possono fare danni... anche a scapito di squadre più blasonate...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
bah non credo...a più dei playoff non arrivano....è una buona squadra ma non da finals... |
|
|
|||
|
|||
|
Toronto non è squadra da playoff soprattutto per l'allenatore che secondo me è spravvalutato, lasciamo perdere il discorso di Bargnani o non Bargnani, secondo me è un allenatore mediocre è il classico allenatore/ex-giocatore che sa magari gestire uno spogliatoio ma non la squadra in campo... se fossi in Gherardini e Colangelo il prssimo anno ne piglio un'altro, magari Adelman (è l'unico allenatore decente che mi viene in mente in questo momento che è senza squadra), poi di raptors si incomincerà a parlare...cambiano discorso, ma Cleveland avrà LeBron ma certe volte è schizzofrenica quella squadra, può in singola serata dominare San Antonio, e la sera dopo perdere contro Charlotte di 30 (con tutto il rispetto per Felton, Okaford e compagnia), li l'allenatore è buono, difensivista ma buono (come "padrino" aveva Larry Brown...detto tutto) però, causa infortuni di Hughes che non finiscono mai e giornatacce varie, non riescono mai ad essere continui, è vero che nei playoff e tutta un'altra cosa e che l'anno passato hanno mandato a gara 7 i Pistons, però io non li vedo ancora oltre la semifinale di Conference, voi che ne pensate?
|
|
|
|||
|
|||
|
@ Nacus: Per favore smettila di riportare gli articoli della gazzetta, perchè non sono realistici e ingigantiscono sempre tutto ciò che riguarda Bargnani. Non ce l'ho con te eh, ma veramente non si può leggere l'articolo su Bargnani già dal titolo. I Raptors non ci sono e Bargnani sì? Ma dove?
Sono rientrati da uno svantaggio di 16 e Calderon lo apprezzo sempre di più. Nowitzki ha giocato 10 minuti? Ma TJ Ford e Bosh non sono praticamente mai entrati in partita... Nella seconda parte del terzo quarto hanno mollato, è vero, ma perchè la difesa collassava su Dampier e Dallas trovava open shot a valanga, e li metteva tutti. Nel quarto quarto, prima di alcuni errori consecutivi, erano a 9/13 da 3!!! Quindi io dico che i Raps stanno crescendo, Bargnani sta avendo più fiducia anche dal coach, che l'ha schierato dopo appena 4 minuti per Garba, in marcatura su Nowitzki, e bisogna lasciarli lavorare. Forza Nets, speriamo che la crisi sia finita! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Nowitzki ha giocato solo per 10 minuti perchè poi ha avuto "problemi alla vista", il che non so cosa possa essere sinceramente, bah... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
vorrà dire che riporterò quelli di basketnet..... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ok dopo questa segnalazione mi pento di tutti gli articoli della gazzetta che ho postato qui....sono davvero senza parole anche io....pensavo fosse più competente ma in realtà la gazzetta è sempre il solito quotidiano sportivo da calciofili...... |
|
|
|||
|
|||
|
Che almeno è un sito settoriale,dove c'è gente che conosce il basket.
Sulla gazza credono che James sia il nome e Lebron il cognome...e non sto scherzando,l'ho constatato l'altro giorno sbirciando nella zona audio dove c'era qualcosa tipo: Qui l'intervista ad Andrea Bargnani Qui l'intervista a Jorge Garbajosa (o Jose calderon,non ricordo) Qui l'intervista a James Lebron. SENZA PAROLE |