|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Ho fatto pena ... no comment ... mi rifaccio domani ... stracerta ...
Ciao Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
non dirlo a me... qualcosa mi dice che le alte vette me le dovrò sognare..!
accidentaccio! |
|
|
|||
|
|||
|
scusate voi parlate e parlate ma avete visto io quanto ho fatto???
inguardabile....poi come cavolo fa il napoli a pareggiarmi contro il frosinone non lo so proprio.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non sottovalutare il frosinone ... gran bella squadra ... forse l'infermiera ti ha un po' frastornato che dici? Ciao Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
alla faccia della fortuna ...Correggetemi se sbaglio ... pietro 14 è 14ers ... giusto?
Ma una cosa mi turba ... zibibbo senza aver fatto la schedina 5 punti ... e fin qui ci siamo ... ma Dino 11 punti ... questa non si chiama classe e neanche fortuna ... solamente un gran ... didietro !!! Mi sono contenuta ... Attendo delucidazioni ... ciao Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
PIETRO14 e 14ers sono uguali. insomma pietro alla fine si è iscritto. DINO invece è il classico caso di "più kulo che cervello": non che ci voglia molto posteriore a superare il grumo grigio che vaga nel cranio, ma fosse pure einstein il postulato di cui sopra varrebbe come assioma. è la seconda volta che con i dadi fa un bel pò di punti. ABN PS: oggi esco. quindi i risultati finali (grafici) li metterò stanotte o domani mattina.
|
|||
|
|||
bè visto come gli va ... fa bene a non farla la schedina ... da noi si dice 'sto ragazzo c'ha più kulo che anima ... Grazie per tutto ciò che fai ABN ... ci regali puro divertimento ... un abbraccio Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
per essere la prima...non è andata propio male..............direi malissimo!!!
Vediamo domani! |
|
|
|||
|
|||
|
ABN....mi mancano 3 punti...quelli dell'ultima partita che ho indovinato
![]() |
|
|
|||