|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ho fatto pena ... no comment ... mi rifaccio domani ... stracerta ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non dirlo a me... qualcosa mi dice che le alte vette me le dovrò sognare..!
accidentaccio! |
|
|||
|
|||
![]() scusate voi parlate e parlate ma avete visto io quanto ho fatto???
inguardabile....poi come cavolo fa il napoli a pareggiarmi contro il frosinone non lo so proprio.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sottovalutare il frosinone ... gran bella squadra ... forse l'infermiera ti ha un po' frastornato che dici? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() alla faccia della fortuna ...Correggetemi se sbaglio ... pietro 14 è 14ers ... giusto?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma una cosa mi turba ... zibibbo senza aver fatto la schedina 5 punti ... e fin qui ci siamo ... ma Dino 11 punti ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Attendo delucidazioni ... ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PIETRO14 e 14ers sono uguali. insomma pietro alla fine si è iscritto. DINO invece è il classico caso di "più kulo che cervello": non che ci voglia molto posteriore a superare il grumo grigio che vaga nel cranio, ma fosse pure einstein il postulato di cui sopra varrebbe come assioma. è la seconda volta che con i dadi fa un bel pò di punti. ABN PS: oggi esco. quindi i risultati finali (grafici) li metterò stanotte o domani mattina.
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie per tutto ciò che fai ABN ... ci regali puro divertimento ... un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per essere la prima...non è andata propio male..............direi malissimo!!!
Vediamo domani! |
|
|||
|
|||
![]() ABN....mi mancano 3 punti...quelli dell'ultima partita che ho indovinato
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote: