|
|||
|
|||
![]() Quote:
stai scherzando? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora io ti denuncio perchè ieri mi hanno fottuto il cellulare...secondo te lo posso fare? ![]() ![]() ![]() Questo ti voglio far capire. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no è stato dimostrato che era stata la famiglia sensi a corromepere arbitri e designatori in quella circostanza. mi ricordo ancora le parole di Sensi:"Questa partita la vogliamo proprio perdere ho corrotto gli arbitri." ok basta parlare con voi non dimostrate un minimo di buon senso. Bella per voi! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei arrivato alla frutta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ke brutta figura ke hai fatto alig....aahahahahhahahahahhahaahhaahh
Cm la roma quando gioca in champions....ahahahhahaha |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti dirò sinceramente mi ero stancato di parlare ad un muro. Voi vi state soltanto fantasticando. Ragazzi svegliatevi vi hanno preso per il culo! Siete i migliori rappresentati per la vostra vergognosa società: dei semplici ignorantelli. E non continuate ad offendere il Nostro Capitano e nessun giocatore giallorosso!!! Godetevi quella pippa dopata di Del Piero Scusami petrescu ho sbagliato però miguele ha esagerato... Last edited by alig : 12-04-2006 at 10:05 AM. |
|
|||
|
|||
![]() alig non tirare la corda che poi si spezza...ti prego di modificare il tuo messaggio se non vuoi che siano presi gravi provvedimenti nei tuoi confronti
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A parte che, in quanto tifosi, tra me e te, visto quello che è successo, se c'è qualcuno che non puo parlare qui sei tu. E sempre tu quello che si deve vergognare, che ancora difendi una banda di ladri. Seconda cosa: dimmi della partita di sabato sera cosa c'è di scandaloso: il primo rigore?? hai visto il pantaloncino di perrotta mentre il difensore lo spinge? E del secondo vuoi parlare? E del fatto che il rigore è stato ripetuto? Rigore segnato, entrano i giocatori dell'atalanta in area, rigore ripetuto... E del presunto fallo di pizarro, lo vogliamo dire che, dopo che il pallone è stato visibilissimamente deviato da pizarro, l'intervento di quest'ultimo non reca danno all'azione atalantina, in quanto l'attaccante non è piu in grado di giocare il pallone, dopo l'intervento regolare di pizarro?? Di che parliamo?? Vi hanno ridotto una pena che già (con la retrocessione in b anziche in c2) è stata una presa per il culo nei confronti della giustizia e dell'italia sportiva. Tornerete in a gia quest'anno grazie ai vostri santi in paradiso (o in tribunale...), e spero che l'anno prossimo lottiate veramente per lo scudetto, non sapendo gia di averlo vinto prima di cominciare, almeno anche voi potrete provare la gioia di una vittoria sudata e meritata. Rifletti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il gol del mio Capitano a genova ti ha dimostrato che qualche volta comprare il biglietto per lo stadio non sono soldi buttati.. Come del resto il gol di oggi di comotto, o di un paio di domeniche fa di loria. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questi non meritano tanta attenzione caro mio, solo noi sappiamo, e grazie a Dio siamo nati giallorossi. Lasciali guardare, come dice il nostro Capitano, è tutta invidia. E domenica sera, un'altra partita di serie A per l'alta classifica, noi.. Poi gli altri non so. |