Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-03-2006, 10:27 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Grazie al piffero io non voglio l'elenco dagli antijuventini troppo facile voglio quello ufficiale nelle mani di un magistrato o di un giudice

stai scherzando?

Reply With Quote
Old 12-03-2006, 10:34 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
stai scherzando?

Allora io ti denuncio perchè ieri mi hanno fottuto il cellulare...secondo te lo posso fare? ti posso accusare? o ci vogliono delle prove?

Questo ti voglio far capire.

Reply With Quote
Old 12-03-2006, 10:37 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Che la terna arbitrale si fosse messa d'accordo con i dirigenti della juve è stato dimostrato? da chi?

no è stato dimostrato che era stata la famiglia sensi a corromepere arbitri e designatori in quella circostanza. mi ricordo ancora le parole di Sensi:"Questa partita la vogliamo proprio perdere ho corrotto gli arbitri."

ok basta parlare con voi non dimostrate un minimo di buon senso.
Bella per voi!

Reply With Quote
Old 12-03-2006, 10:40 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
no è stato dimostrato che era stata la famiglia sensi a corromepere arbitri e designatori in quella circostanza. mi ricordo ancora le parole di Sensi:"Questa partita la vogliamo proprio perdere ho corrotto gli arbitri."

ok basta parlare con voi non dimostrate un minimo di buon senso.
Bella per voi!

Sei arrivato alla frutta come volevasi dimostrare ne ho "fatto fuori" un altro

Reply With Quote
Old 12-03-2006, 11:07 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Ke brutta figura ke hai fatto alig....aahahahahhahahahahhahaahhaahh
Cm la roma quando gioca in champions....ahahahhahaha

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 01:40 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Sei arrivato alla frutta come volevasi dimostrare ne ho "fatto fuori" un altro

ti dirò sinceramente mi ero stancato di parlare ad un muro. Voi vi state soltanto fantasticando. Ragazzi svegliatevi vi hanno preso per il culo! Siete i migliori rappresentati per la vostra vergognosa società: dei semplici ignorantelli.
E non continuate ad offendere il Nostro Capitano e nessun giocatore giallorosso!!! Godetevi quella pippa dopata di Del Piero

Scusami petrescu ho sbagliato però miguele ha esagerato...

Last edited by alig : 12-04-2006 at 10:05 AM.

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 01:54 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

alig non tirare la corda che poi si spezza...ti prego di modificare il tuo messaggio se non vuoi che siano presi gravi provvedimenti nei tuoi confronti

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 03:05 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma dopo la partita di ieri sera ancora parli? non conosci vergogna...uhauhaauha,....dal punto di vista arbitrale questo è sicuramente il peggior campionato che si ricordi, dopo quello del 1998...beh, anche dal punto di vista tecnico a dire la verità, ma questo è un altro discorso.....

A parte che, in quanto tifosi, tra me e te, visto quello che è successo, se c'è qualcuno che non puo parlare qui sei tu. E sempre tu quello che si deve vergognare, che ancora difendi una banda di ladri.
Seconda cosa: dimmi della partita di sabato sera cosa c'è di scandaloso: il primo rigore?? hai visto il pantaloncino di perrotta mentre il difensore lo spinge? E del secondo vuoi parlare? E del fatto che il rigore è stato ripetuto? Rigore segnato, entrano i giocatori dell'atalanta in area, rigore ripetuto... E del presunto fallo di pizarro, lo vogliamo dire che, dopo che il pallone è stato visibilissimamente deviato da pizarro, l'intervento di quest'ultimo non reca danno all'azione atalantina, in quanto l'attaccante non è piu in grado di giocare il pallone, dopo l'intervento regolare di pizarro?? Di che parliamo?? Vi hanno ridotto una pena che già (con la retrocessione in b anziche in c2) è stata una presa per il culo nei confronti della giustizia e dell'italia sportiva. Tornerete in a gia quest'anno grazie ai vostri santi in paradiso (o in tribunale...), e spero che l'anno prossimo lottiate veramente per lo scudetto, non sapendo gia di averlo vinto prima di cominciare, almeno anche voi potrete provare la gioia di una vittoria sudata e meritata. Rifletti.

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 03:08 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh, anche dal punto di vista tecnico a dire la verità, ma questo è un altro discorso.....

Il gol del mio Capitano a genova ti ha dimostrato che qualche volta comprare il biglietto per lo stadio non sono soldi buttati.. Come del resto il gol di oggi di comotto, o di un paio di domeniche fa di loria.

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 03:10 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
ti dirò sinceramente mi ero stancato di parlare ad un muro. Voi vi state soltanto fantasticando. Ragazzi svegliatevi vi hanno preso per il culo! Siete i migliori rappresentati per la vostra vergognosa società: dei semplici ignorantelli.
E non continuate ad offendere il Nostro Capitano e nessun giocatore giallorosso!!! Godetevi quella pippa dopata di Del Piero

@ miguele
sei un cojone e ridi

questi non meritano tanta attenzione caro mio, solo noi sappiamo, e grazie a Dio siamo nati giallorossi. Lasciali guardare, come dice il nostro Capitano, è tutta invidia. E domenica sera, un'altra partita di serie A per l'alta classifica, noi.. Poi gli altri non so.

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 02:59 AM.