Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-04-2006, 03:12 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
Godetevi quella pippa dopata di Del Piero

No, non è piu dopato, infatti si vede: anche in b finisce in panchina in una giuve non proprio colma di fenomeni...
E poi, quelli che non volevano totti in nazionale, adesso lo criticano perche è lui che non vuole tornarci? Ma se lo sta facendo per voi??? C'è il grande del piero, giocate con lui no? Cosi è l'unico modo per riottenere la maglia numero 10.. anzi no, quella sarà di de rossi.

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 10:13 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
No, non è piu dopato, infatti si vede: anche in b finisce in panchina in una giuve non proprio colma di fenomeni...
E poi, quelli che non volevano totti in nazionale, adesso lo criticano perche è lui che non vuole tornarci? Ma se lo sta facendo per voi??? C'è il grande del piero, giocate con lui no? Cosi è l'unico modo per riottenere la maglia numero 10.. anzi no, quella sarà di de rossi.

I loro miti sono quelli della vergogna: Vialli, Del Piero, Moggi, Giraudo, Agricola...e poi parla quello che ha per avatar il faccione di Michele Platinette colui che poco tempo fa ha parlato così ricordando l'Heysel "Quella notte rimasi male dopo, non durante la partita perchè noi scendemmo in campo senza sapere nulla - rivela Le Roi - probabilmente se avessi saputo delle vittime italiane, io non avrei accettato di giocare"
probabilmente se avessi saputo delle vittime italiane, io non avrei accettato di giocare??? una vera e propria manifestazione d'affetto nei confronti delle vittime

Non hanno limite alla vergogna...

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 11:22 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

...discussione interessante...
col solito abuso della parola vergogna....questa immancabile indignazione sprecata sul calcio e mai dispensata per l'ennesimo morto di camorra etc etc...

ma devo avere perso qualcosa..forse fa seguito ad una discussione precedente..
pensavo di leggere qualche dettaglio su errori arbitrali o sfumature sui regolamenti...
invece leggo 'totti è megglio di del piero he eh eh' che mi ricorda molto i cori dell'asilo 'mio papà è più forte del tuo'......(senza offesa per nessuno).
vedo ritirare fuori la storia delle intercettazioni (che noia....) che abbiamo discusso , condannato..accettato..contestato circa dieci mila volte negli ultimi mesi....
La storia che totti non vuole più andare in nazionale....che platinì non avrebbe giocato la finale di coppa dei campioni se avesse saputo...che la juve era antipatica perchè vinceva troppo...

insomma le solite cose....

Ma perchè non ammettiamo che il calcio ci fa schifo??

E' evidente.
Sembra che nessuno guardi partite....
se parla sempre degli stessi 4 nomi...ma avete notato il campionato che sta facendo tonetto?? o siete troppo impegnati a parlare bene o male di totti totti totti....???

Qualcuno ha notato che la juve ha importato dalla roma l'abitudine di iniziare a costruire squadre di giovani coi propri ragazzi??

Della sfortuna nera dell'inter che si trova ad avere la squdra più forte della sua storia prprio l'anno in cui per vincere il campionato sarebbe bastata mezza rosa....

del miracolo riganò...

dell'ottimo brienza, della rinascita dell'atalantino doni.....

No..di ste cose noi non parliamo...a noi piace il calcio....
il calcio secondo il vangelo della televisione....dei giornali....
Quello di sto ca..o di dualismo....e noi ci commuoviamo se gioca l'uno o l'altro miliardario come fosse nostro cugino..per poi vedere il mondiale risolto non da loro ma da grosso.....

A noi il calcio non piace...
ci piace insultare la gente, totti (tnato non ci può prendere a calci in cu.o perchè è lontano..), del piero, il tifoso di un 'altra squadra....un'allenatore....
qualsiasi cosa pur di non parlare di calcio.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 11:24 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
ti dirò sinceramente mi ero stancato di parlare ad un muro. Voi vi state soltanto fantasticando. Ragazzi svegliatevi vi hanno preso per il culo! Siete i migliori rappresentati per la vostra vergognosa società: dei semplici ignorantelli.
E non continuate ad offendere il Nostro Capitano e nessun giocatore giallorosso!!! Godetevi quella pippa dopata di Del Piero

Scusami petrescu ho sbagliato però miguele ha esagerato...

e ancora:

Quote:
I loro miti sono quelli della vergogna: Vialli, Del Piero, Moggi, Giraudo, Agricola...e poi parla quello che ha per avatar il faccione di Michele Platinette colui che poco tempo fa ha parlato così ricordando l'Heysel "Quella notte rimasi male dopo, non durante la partita perchè noi scendemmo in campo senza sapere nulla - rivela Le Roi - probabilmente se avessi saputo delle vittime italiane, io non avrei accettato di giocare"
probabilmente se avessi saputo delle vittime italiane, io non avrei accettato di giocare??? una vera e propria manifestazione d'affetto nei confronti delle vittime

Non hanno limite alla vergogna...

cmq... poi mi spieghi dove è che miguele ha esagerato...

Quote:
Originally Posted by miguele
Ke brutta figura ke hai fatto alig....aahahahahhahahahahhahaahhaahh
Cm la roma quando gioca in champions....ahahahhahaha

se lui ha esagerato... tu che hai fatto?! ed hai pure corretto a seguito dell'intervento di petrescu... non oso manco immaginare ciò che hai scritto!

P.S.
Le offese non mi piacciono! Che sia l'ultima volta che vedo tue offese sul forum... sia ben chiaro! Uomo avvisato...
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 11:32 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

@ Corvinus
penso che già te l ho detto, è ovvio che la parola VERGOGNA è inserita in un ambito calcistico...non credo sia difficile capirlo.
Il calcio fa schifo e su questo hai pienamente ragione, ma "noi" continuamo a seguirlo perchè siamo degli inossidabili amanti di questo gioco. Il problema di questa discussione è che i cosidetti mafiosi del calcio hanno fatto e continuare a prenderci in giro ma molti tifosi juventini (e non solo) rimangono convinti che non sia successo niente, anzi molto probabilmente vorrebbero che le cose tornassero come prima. Sono proprio questi tifosi i primi sostenitori del "calcio s*****".

Sono come quei mariti che scoprono che la moglie li tradisce e che li ha sempre traditi, ma siccome sono troppi innamorati e un pò allocchi continuano a fidarsi ed a prendere pesci in faccia

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 11:34 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Uomo avvisato...

Com'è che era???

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 11:37 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
se lui ha esagerato... tu che hai fatto?! ed hai pure corretto a seguito dell'intervento di petrescu... non oso manco immaginare ciò che hai scritto!

P.S.
Le offese non mi piacciono! Che sia l'ultima volta che vedo tue offese sul forum... sia ben chiaro! Uomo avvisato...

Ho modificato il messaggio solo ed esclusivamente perchè mi è stato detto da petrescu ed anche perchè miguele non va offeso ma si offende semplicemente parlando...

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 11:51 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

per capirci, il calcio non fa schifo...

ci sono gesti meravigliosi ogni domenica...

e a noi che questi gesti non interessano.

Perchè parlare del gol di loria di qualche settimana fa se possiamo divertirci molto di più a dire che gli altri tifosi si devono vergognare?

perchè parlare dei piccoli miracoli di piccole squadre e piccoli giocatori se possiamo parlare male del campione di un'altra squadra?

perchè sceglere noi l'argomento calcistico del giorno se possiamo guradare controcampo (od altro) e lasciarlo sceglere a Pistocchi (o chi per lui?)

be...il perchè lo sappiamo: E' perchè a noi del calcio (quello vero) non c'e' ne frega niente.

PS io sono juventino,
so che la società ha sbagliato, mi gurado le partite di serie b e mi diverto come l'anno prima....non provo alcun godimento ad insultare gli altri tifosi (che non hanno fatto niente di più e niente di meno di me) ne a parlare male dei campioni avversari....non mi sento come un marito tradito...solo come un tifoso di calcio.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 12:02 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Ho modificato il messaggio solo ed esclusivamente perchè mi è stato detto da petrescu ed anche perchè miguele non va offeso ma si offende semplicemente parlando...

stai ancora continuando... se la finisci è meglio!
grazie!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 12:11 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Forse non mi hai capito. Il mio scopo è proprio quello di parlare di calcio.
E mi dispiace dirti che il calcio fa ancora schifo anche se rispetto ad un anno fa qualcosa è cambiato per esempio il fatto che pur essendoci errori arbitrali questi non sono in malafede, sono errori che ci faranno discutere al bar, però sono parte del calcio "pulito" che non è solo il grande goal della domenica. Io parlo dei tifosi juventini senza generalizzare, conosco qualche tifoso juventino che abita a Roma ma per fortuna la maggiorparte di essi ammette che la loro società ha fatto solo zozzerie, cosa che in questa discussione non è stata dimostrata...anzi.
Qualcuno mi addirittura chiesto le prove di un "furto" che la Juve ha commesso dicendomi che non avevo dimostrazioni...e per questo che dico che questi sono i primi ad amare il calcio zozzo!

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 09:50 PM.