Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-04-2006, 02:25 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
.continui a parlare senza ragionarci tu, continui a dire che parlo di "cazzate"...

se ne parlo... vuol dire che ci ragiono ... o no?!
sul fatto che hai detto ***** è vero... dimostrate anche con la stessa tua fonte... mi spiace!
invito ad informarti meglio su ciò che è successo quel giorno...e non solo a leggere quelle due righe di wikipedia! almeno così ti farai un'idea TUA!
e la mia superficialità l'ho dimostrata su cosa? sul fatto che ti ho detto che c'erano due diverse versioni?! o sul fatto che forse si è evitata una tragedia più grande?! non capisco su cosa... aiutami a capire... così uscirò dalla mia superficialità per innalzarmi alla tua sapienza

EDIT
A propisto di superficialità... riporto a te, a tutti gli anti-juventini e a coloro che tifano contro questa frase di chi quel giorno era proprio là... in quella tragica notte:

Quote:
Originally Posted by Bruno Pizzul
Da ultimo non posso non riferire un altro motivo di profonda amarezza: mi ero convinto che l'enormità di quanto accaduto avrebbe, almeno per un po', indotto i tifosi a comportamenti più riflessivi e maturi. Invece nulla cambiò, anzi ci furono addirittura insopportabili strumentalizzazioni dettate dal mai abbastanza deprecato “tifo contro”.

io nn tifo contro nessuna squadra... tifo solo per la mia... te ed altri invece???!!! chi è il superficiale?
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 02:33 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Che debbo dire ... 120 discussioni di cui solo un quarto relative all'argomento trattato ... ma perchè non ve le risolvete in privato ste' schermaglie ... mi spiace ma avrei preferito leggere di errori arbitrali ... o forse sono io che non riesco a comprendere tante cose ... sono io che in questo forum non ci capo per nulla ...

Di certo è quest'ultima mia impressione ... ciao Yatta

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 02:35 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Che debbo dire ... 120 discussioni di cui solo un quarto relative all'argomento trattato ... ma perchè non ve le risolvete in privato ste' schermaglie ... mi spiace ma avrei preferito leggere di errori arbitrali ... o forse sono io che non riesco a comprendere tante cose ... sono io che in questo forum non ci capo per nulla ...

Di certo è quest'ultima mia impressione ... ciao Yatta

hai perfettamente ragione yatta, e me ne scuso!
ma sai... se si riportano cose non vere... non vorrei che poi gli altri leggano e credano a quelle cose!

da adesso si ritorna a parlare di errori arbitrali!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 02:35 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

E' l'ultima volta che faccio questa citazione
Quote:
Si decise di giocare ugualmente la partita: la decisione fu presa dalle forze dell'ordine belghe, per evitare ulteriori tensioni. L'incontro fu disputato in un'atmosfera surreale, con le notizie che si susseguivano ed i giocatori stessi ignari di che proporzione avesse assunto la tragedia.
Solo dieci anni dopo, nel 1995, Stefano Tacconi -portiere della Juventus che giocò la finale- ammetterà in una intervista: "Noi della Juventus sapevamo che all'Heysel c'erano stati dei morti laggiù nel settore Z. A dircelo erano stati i tanti, tantissimi tifosi che erano giunti nello spogliatoio per farsi medicare ...."

dai sono sicuro che se rileggi tutto riuscirai a capire! Prova a rileggerlo 10 volte e poi dimmi che cosa capisci dalla "mia" fonte...

Ripeto per chi non l'avesse capito, come sefirothmorpheus, i giocatori sapevano tutto prima e dopo la partita. Nonostante tutto hanno continuato a giocare e non solo hanno addirittura festeggiato.

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 02:38 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
hai perfettamente ragione yatta, e me ne scuso!
ma sai... se si riportano cose non vere... non vorrei che poi gli altri leggano e credano a quelle cose!

da adesso si ritorna a parlare di errori arbitrali!

I problemi da voi trattati sono di certo cose serissime ... ma siamo umani ed ognuno la vede dal proprio punto di vista ... detto ciò ti ringrazio per aver accolto il mio intervento ... un abbraccio Yatta

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 02:40 PM

hai ragione sapevano tutto... infatti:

Quote:
Originally Posted by Boniek
“Eravamo negli spogliatoi, a un certo punto arrivarono notizie confuse, di scontri tra la folla, però nessuno parlò di morti. Davvero non ci fu l’esatta percezione della tragedia, e in quel momento sarebbe stato impossibile averla”.

come vedi tu hai UNA FONTE... io te ne sto riportando molte... tra cui la tua stessa fonte */ma che tu hai evitato di riportare per non far cadere la tua stessa fonte*/... se vuoi te ne riporto altre...

io ti dico... lascia perdere... perchè tu stai riportando una sola frase... io te ne riporto altre 100... addirittura di tifosi che come dici tu sapevano tutto */altra stronzata madornale... e stavolta non mi autocensuro/* perhè uno diceva in un modo */ci sono morti/* un altro diceva in un altro */ci sono solo dei feriti: tanto è vero che:

Quote:
Originally Posted by Maurizio Crosetti
i tifosi avevano capito, però non potevano sapere dei 39 cadaveri.
/*

adesso per favore ritorna in tema che è meglio!

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 02:44 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
I problemi da voi trattati sono di certo cose serissime ... ma siamo umani ed ognuno la vede dal proprio punto di vista ... detto ciò ti ringrazio per aver accolto il mio intervento ... un abbraccio Yatta

è vero sono talmento coinvolto in questa discussione sull'Heysel che poi non è una discussione visto ci sarebbe soltanto da constatare i fatti quindi neanche ci dovrebbero essere dei punti di vista.
Ho letto il tuo intervento di prima e sono praticamente daccordo su tutto tranne sul discorso delle scuole calcio
Ti giuro che nelle scuole calcio in cui sono stato e credo in tutte le altre i mister non insegnano a simulare semplicemente perchè i bambini non ne sono capaci...

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 02:49 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
A parte che, in quanto tifosi, tra me e te, visto quello che è successo, se c'è qualcuno che non puo parlare qui sei tu. E sempre tu quello che si deve vergognare, che ancora difendi una banda di ladri.
Seconda cosa: dimmi della partita di sabato sera cosa c'è di scandaloso: il primo rigore?? hai visto il pantaloncino di perrotta mentre il difensore lo spinge? E del secondo vuoi parlare? E del fatto che il rigore è stato ripetuto? Rigore segnato, entrano i giocatori dell'atalanta in area, rigore ripetuto... E del presunto fallo di pizarro, lo vogliamo dire che, dopo che il pallone è stato visibilissimamente deviato da pizarro, l'intervento di quest'ultimo non reca danno all'azione atalantina, in quanto l'attaccante non è piu in grado di giocare il pallone, dopo l'intervento regolare di pizarro?? Di che parliamo?? Vi hanno ridotto una pena che già (con la retrocessione in b anziche in c2) è stata una presa per il culo nei confronti della giustizia e dell'italia sportiva. Tornerete in a gia quest'anno grazie ai vostri santi in paradiso (o in tribunale...), e spero che l'anno prossimo lottiate veramente per lo scudetto, non sapendo gia di averlo vinto prima di cominciare, almeno anche voi potrete provare la gioia di una vittoria sudata e meritata. Rifletti.

da oggi sei il mio idolo ricordalo!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 02:53 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
Ti giuro che nelle scuole calcio in cui sono stato e credo in tutte le altre i mister non insegnano a simulare semplicemente perchè i bambini non ne sono capaci...

e su questo posso contraddirti io.....da piccolo mi riusciva piu che bene e il mister quasi sene compiaceva e magari mi consigliava addirittura qualche altro trucchetto io lo vedevo in tv....e lo facevo perchè pensavo fosse una cosa giusta e utile,poi crescendo capisci che è una cosa scorretta.....

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 02:58 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e su questo posso contraddirti io.....da piccolo mi riusciva piu che bene e il mister quasi sene compiaceva e magari mi consigliava addirittura qualche altro trucchetto io lo vedevo in tv....e lo facevo perchè pensavo fosse una cosa giusta e utile,poi crescendo capisci che è una cosa scorretta.....

biricchino fin da piccolo.......

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 05:46 PM.