|
|||
|
|||
![]() Quote:
se ne parlo... vuol dire che ci ragiono ![]() ![]() sul fatto che hai detto ***** è vero... dimostrate anche con la stessa tua fonte... mi spiace! ![]() invito ad informarti meglio su ciò che è successo quel giorno...e non solo a leggere quelle due righe di wikipedia! almeno così ti farai un'idea TUA! e la mia superficialità l'ho dimostrata su cosa? sul fatto che ti ho detto che c'erano due diverse versioni?! o sul fatto che forse si è evitata una tragedia più grande?! non capisco su cosa... aiutami a capire... così uscirò dalla mia superficialità per innalzarmi alla tua sapienza ![]() EDIT A propisto di superficialità... riporto a te, a tutti gli anti-juventini e a coloro che tifano contro questa frase di chi quel giorno era proprio là... in quella tragica notte: Quote:
io nn tifo contro nessuna squadra... tifo solo per la mia... te ed altri invece???!!! chi è il superficiale?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Che debbo dire ... 120 discussioni di cui solo un quarto relative all'argomento trattato ... ma perchè non ve le risolvete in privato ste' schermaglie ... mi spiace ma avrei preferito leggere di errori arbitrali ... o forse sono io che non riesco a comprendere tante cose ... sono io che in questo forum non ci capo per nulla ...
Di certo è quest'ultima mia impressione ... ciao Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai perfettamente ragione yatta, e me ne scuso! ma sai... se si riportano cose non vere... non vorrei che poi gli altri leggano e credano a quelle cose! da adesso si ritorna a parlare di errori arbitrali!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' l'ultima volta che faccio questa citazione
Quote:
dai sono sicuro che se rileggi tutto riuscirai a capire! Prova a rileggerlo 10 volte e poi dimmi che cosa capisci dalla "mia" fonte... ![]() ![]() ![]() Ripeto per chi non l'avesse capito, come sefirothmorpheus, i giocatori sapevano tutto prima e dopo la partita. Nonostante tutto hanno continuato a giocare e non solo hanno addirittura festeggiato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
I problemi da voi trattati sono di certo cose serissime ... ma siamo umani ed ognuno la vede dal proprio punto di vista ... detto ciò ti ringrazio per aver accolto il mio intervento ... un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() hai ragione sapevano tutto... infatti:
Quote:
come vedi tu hai UNA FONTE... io te ne sto riportando molte... tra cui la tua stessa fonte */ma che tu hai evitato di riportare ![]() io ti dico... lascia perdere... perchè tu stai riportando una sola frase... io te ne riporto altre 100... addirittura di tifosi che come dici tu sapevano tutto ![]() Quote:
adesso per favore ritorna in tema che è meglio!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero sono talmento coinvolto in questa discussione sull'Heysel che poi non è una discussione visto ci sarebbe soltanto da constatare i fatti quindi neanche ci dovrebbero essere dei punti di vista. Ho letto il tuo intervento di prima e sono praticamente daccordo su tutto tranne sul discorso delle scuole calcio ![]() ![]() ![]() Ti giuro che nelle scuole calcio in cui sono stato e credo in tutte le altre i mister non insegnano a simulare semplicemente perchè i bambini non ne sono capaci... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e su questo posso contraddirti io.....da piccolo mi riusciva piu che bene e il mister quasi sene compiaceva e magari mi consigliava addirittura qualche altro trucchetto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
biricchino fin da piccolo....... |