|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero non a malta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai pietro che ci manda in ferie forzate ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, promessa...nel frattempo comincia a sceglierla...margherita?...parmigiana?...4gusti?.. .o capricciosa?...però andremo in una pizzeria economica, non ne vale la pena spendere tanto per te! ![]() Quote:
già, davvero un bel nick ringhio (gattuso) ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non vuoi venire? in questo momento c'e' una bella luna piena qui a malta..e non ti banna ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah si dai.....ti verrei a trovare volentieri ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che post gustoso ragazzi qui è la totale anarchiaaa..me ne sono andato a veder un film stupendo o brutto non sò,quale donnie darko..non c'ho capito una mazza..a tal proposito se qualcuno me lo spiegasse..per il momento devo scoprire il titolo della canzone che è stupenda!!
![]() stanotte sognerò il coniglio e la mmia vita non sarà più la stessa ![]() pace fratelli!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eccàllà ... m'hanno deviato Mathias ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao amico mio un forte abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono spassosissimi questi interventi ![]() Ho visto una marea di post chiusi, sembra Attila, dove passa non cresce più l'erba... Però mi becco questi flame tutti in differita mannaggia la miseria... Voglio godermeli con degli ottimi pop corn e una birretta ghiacciata in mano la prossima volta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh mannaggia....la prossima volta ti avvertirò per tempo! devi leggere quello del post bayern inter che è spassosissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non lo trovo
![]() |