|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mikelino è più forte di noi.... ![]() ![]() ![]() Ma poi lo facciamo per farti arrabbiare.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il tuo è forse un tentativo subdolo di farmi allontanare dal forum? ![]() ![]() Comunque sì, in effetti devo ancora ascoltarle ma appena ho 3-4 ore libere lo faccio. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non lo so luna....ma sicuramente alig ci darà la sua risposta direttamente da wikipedia ![]() ![]() ![]() ![]() eh vabbè ci chiudi quella....ne troveremo un altra ![]() ![]() ![]() PS. sentiti la puntata di venerdi di adminchiam dal podcast dove ti ho fatto salutare e ci sono le prove registrate ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appunto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e sopratuttto quando ripristinate l'orario buono ![]() l'orario dpende da problemi di server se non ricordo male.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, dalla non corretta sincronizzazione dei server. Ma a quanto pare i problemi non sono ancora stati risolti. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho letto tutto e ancora sto ridendo ... eh si ... decisamente un forum di drogati ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi ringrazio di cuore del puro divertimento che mi donate ... Luna sei veramente straordinaria ... non esistono parole per definirti ... peccato Mikelino sia andato via ... ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: eh si anche l'orario si è drogato ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che bella discussione, piena di OT...e tanto per cambiare c'e di mezzo pietro
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so a cosa tu ti riferisca ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...sono tornato dopo aver fatto il mio solito spuntino notturno a base di nutella
![]() ![]() ![]()