Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 12-06-2006, 08:48 PM
etutor etutor is offline
Member
 
etutor's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 59
etutor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ora simula solo Nedved...? Inzaghi il più grande cascatore della storia del calcio dove me lo metti ma per favore


A parte il fatto che Inzaghi ha fatto la fortuna anche della Juve (che credo che sia la tua squadra), prima di tutto Inzaghi non è stato espluslo per un fallo di quel tipo a memoria d'uomo, inoltre non è mai stato così santificato come il ceco.
Un Pallone d'Oro potrebbe evitare certi atteggiamenti.
I suoi atteggiamenti sono sotto la lente d'ingrandimento essendo un campione riconosciuto a livello internazione
E te lo dico (per dimostrare che non parto prevenuto) che a me Nedved piace e credo sia anche un ottimo professionista.

P.S. Volete imparare ad accettare i pareri altrui...i per favore potresti anche tenerteli per te


Reply With Quote
  #22  
Old 12-06-2006, 09:03 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by etutor
A parte il fatto che Inzaghi ha fatto la fortuna anche della Juve (che credo che sia la tua squadra), prima di tutto Inzaghi non è stato espluslo per un fallo di quel tipo a memoria d'uomo, inoltre non è mai stato così santificato come il ceco.
Un Pallone d'Oro potrebbe evitare certi atteggiamenti.
I suoi atteggiamenti sono sotto la lente d'ingrandimento essendo un campione riconosciuto a livello internazione
E te lo dico (per dimostrare che non parto prevenuto) che a me Nedved piace e credo sia anche un ottimo professionista.

P.S. Volete imparare ad accettare i pareri altrui...i per favore potresti anche tenerteli per te


Certo...ora uno vince il pallone d'oro e diventa un cherichetto e non raccontarmi la solita filastrocca "che dovrebbe dare l'esempio"

Per favore mica è un'offesa boh


Reply With Quote
  #23  
Old 12-06-2006, 09:12 PM
etutor etutor is offline
Member
 
etutor's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 59
etutor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Certo...ora uno vince il pallone d'oro e diventa un cherichetto e non raccontarmi la solita filastrocca "che dovrebbe dare l'esempio"

Per favore mica è un'offesa boh


Non deve essere un chierichetto, per fortuna
Ma un campione non deve cadere in questi giochetti. Solo questo dico.
Non ho mai visto (ti faccio 2 nomi a caso) Henry o Ronaldino simulare (correggetemi se sbaglio)

Il per favore io l'ho considerato come un "E' meglio che non parli, dici solo scemenze....", ma potrei anche sbagliarmi


Reply With Quote
  #24  
Old 12-06-2006, 09:17 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

a parte se simula o no che nn c'entra niente,5 giornate mi sembrano troppe.....forse la punizione corretta sarebbe stata al massimo 2-3 giornate. cmq x me è e rimarrà un CAMPIONE!!!!


Reply With Quote
  #25  
Old 12-06-2006, 09:18 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by etutor
Non deve essere un chierichetto, per fortuna
Ma un campione non deve cadere in questi giochetti. Solo questo dico.
Non ho mai visto (ti faccio 2 nomi a caso) Henry o Ronaldino simulare (correggetemi se sbaglio)

Il per favore io l'ho considerato come un "E' meglio che non parli, dici solo scemenze....", ma potrei anche sbagliarmi



Allora...io la partita l'ho vista tutta...ti assicuro che con quell'arbitraggio si sarebbe inkazzata anche Madre Teresa di Calcutta

Henry e Ronaldino giocano in campionati diversi e arbitrati altrettanto diversamante (specie quello inglese)

Il mio "per favore" era un'esternazione in generale non rivolta a nessuno.


Reply With Quote
  #26  
Old 12-06-2006, 09:21 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

ma perchè buttarla sempre sul tifo?

non mi interessa cosa ha detto nedved..ne cosa ha raccontato l'arbitro. io guardo solo il campo, e come ha ricordato pierosanero questo tale ha già fatto danni in partite come milan inter e chelsea barca...
L'atteggiamento di farina è davvero fastidioso...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #27  
Old 12-06-2006, 09:29 PM
etutor etutor is offline
Member
 
etutor's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 59
etutor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24

Il mio "per favore" era un'esternazione in generale non rivolta a nessuno.


Ok. Sorry.

Concordo su Farina e sul fatto che ci sia disparità di trattamento


Reply With Quote
  #28  
Old 12-06-2006, 09:43 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Infatti ha imparato quando era alla giuve...



La risata suppongo sia facoltativa...


Reply With Quote
  #29  
Old 12-06-2006, 09:44 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Daccordissimo con te sulla spinta di Corini che doveva essere punita severamente, tra l'altro a momenti faceva cadere l'arbitro.

A mio avviso Nedved è sempre stato una testa calda, come giocatore mi piace moltissimo ma questa volta mi ha sinceramente un pò deluso come uomo.
Quelle dichiarazioni vittimistiche poteva anche risparmiarsele, il fallo c'è stato tutto, che poi Farina abbia mentito sugli insulti lo sanno solo lui e lo stesso arbitro insieme con i giocatori lì attorno.
A dir la verità il fallo mi sembra al massimo da 2 giornate, se nel referto l'arbitro ha inserito insulti e un presunto pestone sul piede, 5 sono come minimo comprensibili.

La juve ha già fatto ricorso e sicuramente ne leveranno qualcuna, però Nedved è sempre stato un pò provocatore e queste dichiarazioni lo dimostrano.


Per non parlare di quando (non ricordo la partita, ma ricordo distintamente l'accaduto) zambrotta riusci a procurarsi un rigore inesistente, tentò di tornare indietro spiegando che non c'era stato fallo, e nedved lo spinse via, e leggendo il labbiale sembrava dicesse "ma che sei scemo??!" . mi sembra che stesse in parità in quell'occasione la giuve. Nedved non è mai stato un grande uomo. Come il finto rigore a torino contro la roma, dopo che gli fu regalato, fece fare una figura di cacca all'arbitro gridando " è giusto, è giusto!". Chi non ricorda, alzi la mano.


Reply With Quote
  #30  
Old 12-06-2006, 09:46 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ora simula solo Nedved...? Inzaghi il più grande cascatore della storia del calcio dove me lo metti ma per favore


Infatti ha imparato quando era alla giuve...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:04 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.