|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A parte il fatto che Inzaghi ha fatto la fortuna anche della Juve (che credo che sia la tua squadra), prima di tutto Inzaghi non è stato espluslo per un fallo di quel tipo a memoria d'uomo, inoltre non è mai stato così santificato come il ceco. Un Pallone d'Oro potrebbe evitare certi atteggiamenti. I suoi atteggiamenti sono sotto la lente d'ingrandimento essendo un campione riconosciuto a livello internazione E te lo dico (per dimostrare che non parto prevenuto) che a me Nedved piace e credo sia anche un ottimo professionista. P.S. Volete imparare ad accettare i pareri altrui...i per favore potresti anche tenerteli per te |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo...ora uno vince il pallone d'oro e diventa un cherichetto ![]() ![]() Per favore mica è un'offesa ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non deve essere un chierichetto, per fortuna Ma un campione non deve cadere in questi giochetti. Solo questo dico. Non ho mai visto (ti faccio 2 nomi a caso) Henry o Ronaldino simulare (correggetemi se sbaglio) Il per favore io l'ho considerato come un "E' meglio che non parli, dici solo scemenze....", ma potrei anche sbagliarmi |
|
|||
|
|||
![]() a parte se simula o no che nn c'entra niente,5 giornate mi sembrano troppe.....forse la punizione corretta sarebbe stata al massimo 2-3 giornate. cmq x me è e rimarrà un CAMPIONE!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora...io la partita l'ho vista tutta...ti assicuro che con quell'arbitraggio si sarebbe inkazzata anche Madre Teresa di Calcutta ![]() Henry e Ronaldino giocano in campionati diversi e arbitrati altrettanto diversamante (specie quello inglese) Il mio "per favore" era un'esternazione in generale non rivolta a nessuno. |
|
|||
|
|||
![]() ma perchè buttarla sempre sul tifo?
non mi interessa cosa ha detto nedved..ne cosa ha raccontato l'arbitro. io guardo solo il campo, e come ha ricordato pierosanero questo tale ha già fatto danni in partite come milan inter e chelsea barca... L'atteggiamento di farina è davvero fastidioso...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok. Sorry. Concordo su Farina e sul fatto che ci sia disparità di trattamento |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La risata suppongo sia facoltativa... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per non parlare di quando (non ricordo la partita, ma ricordo distintamente l'accaduto) zambrotta riusci a procurarsi un rigore inesistente, tentò di tornare indietro spiegando che non c'era stato fallo, e nedved lo spinse via, e leggendo il labbiale sembrava dicesse "ma che sei scemo??!" . mi sembra che stesse in parità in quell'occasione la giuve. Nedved non è mai stato un grande uomo. Come il finto rigore a torino contro la roma, dopo che gli fu regalato, fece fare una figura di cacca all'arbitro gridando " è giusto, è giusto!". Chi non ricorda, alzi la mano. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti ha imparato quando era alla giuve... ![]() |