|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
eccomi qua, sono il re anche se **** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma voi due (tu e nacus) state sempre a duettare in ogni thread? Non vi basta vedervi tutti i giorni?? Restiamo in tema, please. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
è la coppia di cool... dopo gianni e pinotto... nacus e kingotto! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() è inutile non ci ferma nessuno... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Se ci mettiamo a cancellare ogni vostro post e a bannarvi per... uhm... non so... diciamo un paio di secoli? Dici che così vi fermiamo? Io scommetto di sì. Ormai questo thread ha esaurito il suo scopo e va beh... però sul serio, non riempiteci per favore tutte le discussioni con i vostri duetti di off topic. Nacus&Kingotto avvisati... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
vabbe' non facciamo poi così tanto off topic....
comunque non credo che i nostri, come li chiami, "duetti" siano così fastidiosi....o almeno credo... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' una battuta? No va beh, non ho detto che siano fastidiosi ma doversi leggere 3 pagine di vostri "duetti" ogni volta non è sempre così interessante, soprattutto se fuori tema. Insomma, se potete ogni tanto risparmiaceli è meglio e vi ringraziamo. Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anche perchè la prossima volta che non ce le risparmiate vi banniamo a vita P.S. nacus e kingotto... ma come mi vengono ste battute??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
è lo zibibbo che fa effetto........ ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ti sbagli di grosso,sono sempre il vecchio juve ,sempre pronto a battersi per i suoi ideali e non permetto nessun ordine dall'alto,se così fosse lascierei questo forum!! |