|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero non quello col mio intervento gabrio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si sente si sente... qualche disturbo ma la tua voce è forte e chiara... i problemi sono altri...
|
|
|||
|
|||
![]() La giornata di oggi a livelo informatico non è stata semplice... la registrazione di ieri è stata pessima a livello di qualità audio... la prima mezzora si capisce ben poco e dopo le cose migliorano... oltretutto non riesco a pubblicare il podcast, ma spero domani di potervi dare la registrazione... resistete alla prima mezzora (o saltatela a pièppari) e poi vi sentirete l'ottima telefonata di Mathias... appena ho il link aggiorno questo stesso post...
![]() ![]() ![]() EDIT del giorno dopo... dopo una nottata a provarci nulla... la prima ora è da buttare e questa registrazione un po' meno ma si può ascoltare senza problemi perchè c'è la fantastica telefonata di Mathias con saluto al forum di Cool... Per ascoltarle tutte andate QUI Puntata 4 Più tardi scrivo i problemi avuti così qualcuno che ha ascoltato mi può aiutare...vero?!? ![]() ![]() ![]() Last edited by jfive : 12-17-2006 at 01:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io credo che regolamanto uan radio di coolstreaming non potrebbe chiamarsi ad minchiam..strana una mezza parolaccia su un sito ad alto tasso di censura.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la radio non è di coolstreaming in primis. E forse non è neanche appropriato chiamarla radio..è un gruppo di amici che si ritrova quando capita e gogliardicamente scherza tra di loro in streaming..quella che tu reputi una parolaccia è definizione del loro modo gogliardico di essere! Io non trovo assolutamente offensiva la loro denominazione...offensiva è quella parola che colpisce qualcuno personalmente!..passa sul loro sito per capire quale è la loro filosofia! ma forse nelle tue parole "sito ad alto tasso di censura" noto un livore personale verso questo portale che trascende la critica che hai mosso al nome della radio..poi può darsi che mi sbaglio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa... se serve io sono il primo a togliere questo post dal forum... comunque ad min**iam è citazione dai latini... Staff sono pronto ad essere bannato per la mia impudenza... inoltre questa radio non centra nulla con coolstreaming e il suo staff... io mi sono permesso di scrivere qui delle nostre dirette nate per i soci e ad uso esclusivo dei soci e degli aspiranti soci (e di tutti gli ad minc**oni del mondo...) Scusa ancora se ho offeso la tua morale... il finale ovviamente alla galeazzi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi autoquoto no non mi sbagliavo..ce l'hai col portale visto che ho letto l'altra discussione che hai aperto nell' ot forum nella quale non entro nel merito in quanto agnostico(inteso nel senso letterale del termine).. a jfive..si adesso sarai bannato... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quello è già il sottotitolo... solo che oltra che ad vinellum c'era ad limoncellum... ad birrorum... ad proseccum... ad agricantus... ad grapporum e tra tutte queste scelte è proprio dura uscirne illesi... quindi rimaniamo con quel nome immorale!!! |
|
|||
|
|||
![]() Onestamante non ho nulla contro la radio e contro il suo nome mi da solo fastidio che si permetta ad altri ciò che è vietato a me..se scrivessi sta parola mi bannerebbero anche perchè credo di essere antipatico a LunaBlu...cmq non voglio fare polemiche...e solo che con me sono stai troppo pesanti e la cosa mi disturba un pò. Vedo 2 pesi 2 misure tutto quì.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non vuoi creare polemiche??? chissà perchè mi sembrava di sì... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |