Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-16-2006, 05:57 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jfive
Ragazzi alcuni pezzi del podcast sono inascotabili... c'è un rumore di fondo continuo che rende inascoltabile la prima mezzora... mi sapete dire dove trovo un denoiser serio?!?

spero non quello col mio intervento gabrio

Reply With Quote
Old 12-16-2006, 06:01 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

Si sente si sente... qualche disturbo ma la tua voce è forte e chiara... i problemi sono altri...

Reply With Quote
Old 12-16-2006, 09:56 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

La giornata di oggi a livelo informatico non è stata semplice... la registrazione di ieri è stata pessima a livello di qualità audio... la prima mezzora si capisce ben poco e dopo le cose migliorano... oltretutto non riesco a pubblicare il podcast, ma spero domani di potervi dare la registrazione... resistete alla prima mezzora (o saltatela a pièppari) e poi vi sentirete l'ottima telefonata di Mathias... appena ho il link aggiorno questo stesso post...

EDIT del giorno dopo... dopo una nottata a provarci nulla... la prima ora è da buttare e questa registrazione un po' meno ma si può ascoltare senza problemi perchè c'è la fantastica telefonata di Mathias con saluto al forum di Cool...

Per ascoltarle tutte andate QUI
Puntata 4

Più tardi scrivo i problemi avuti così qualcuno che ha ascoltato mi può aiutare...vero?!?

Last edited by jfive : 12-17-2006 at 01:49 PM.

Reply With Quote
Old 12-18-2006, 01:37 AM
Malcom1975
Guest

Quote:
Originally Posted by jfive
Non sapevo dove scriverlo ma stasera nasce ufficialmente radio ad minchiam... la radio dell'associazione ad minchiam...

siamo online su sopcast ragazzi, canale 13407 - RAdio Ad minchiam del test group... per ora solo stasera e senza palinsesto ufficiale... chi ci volesse ascoltare è benvenuto... ovviamente ad minchiam...

Per contatti stiamo per attivare anche un account hotmail solo per stasera...

Aspetto conferme sulla qualità della radio... ovviamente bassa

Qui il feed rss per iscriversi http://www.radiopodcast.it/user/pod...Ad minchiam.xml

Io credo che regolamanto uan radio di coolstreaming non potrebbe chiamarsi ad minchiam..strana una mezza parolaccia su un sito ad alto tasso di censura....

Reply With Quote
Old 12-18-2006, 01:56 AM
Senior Member

mathias's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malcom1975
Io credo che regolamanto uan radio di coolstreaming non potrebbe chiamarsi ad minchiam..strana una mezza parolaccia su un sito ad alto tasso di censura....

la radio non è di coolstreaming in primis.
E forse non è neanche appropriato chiamarla radio..è un gruppo di amici che si ritrova quando capita e gogliardicamente scherza tra di loro in streaming..quella che tu reputi una parolaccia è definizione del loro modo gogliardico di essere! Io non trovo assolutamente offensiva la loro denominazione...offensiva è quella parola che colpisce qualcuno personalmente!..passa sul loro sito per capire quale è la loro filosofia!

ma forse nelle tue parole "sito ad alto tasso di censura" noto un livore personale verso questo portale che trascende la critica che hai mosso al nome della radio..poi può darsi che mi sbaglio

Reply With Quote
Old 12-18-2006, 01:58 AM
jfive jfive is offline
Senior Member

Quote:

Scusa...

se serve io sono il primo a togliere questo post dal forum... comunque ad min**iam è citazione dai latini...

Staff sono pronto ad essere bannato per la mia impudenza... inoltre questa radio non centra nulla con coolstreaming e il suo staff... io mi sono permesso di scrivere qui delle nostre dirette nate per i soci e ad uso esclusivo dei soci e degli aspiranti soci (e di tutti gli ad minc**oni del mondo...)

Scusa ancora se ho offeso la tua morale...

il finale ovviamente alla galeazzi

Reply With Quote
Old 12-18-2006, 02:08 AM
Senior Member

mathias's Avatar

Quote:
Originally Posted by mathias80
ma forse nelle tue parole "sito ad alto tasso di censura" noto un livore personale verso questo portale che trascende la critica che hai mosso al nome della radio..poi può darsi che mi sbaglio

mi autoquoto no non mi sbagliavo..ce l'hai col portale visto che ho letto l'altra discussione che hai aperto nell' ot forum nella quale non entro nel merito in quanto agnostico(inteso nel senso letterale del termine)..

a jfive..si adesso sarai bannato... ohi ohi.. propongo di metter come nome alternativo "radio ad vinellum" ah ah

Reply With Quote
Old 12-18-2006, 02:22 AM
jfive jfive is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by mathias80

a jfive..si adesso sarai bannato... ohi ohi.. propongo di metter come nome alternativo "radio ad vinellum" ah ah

quello è già il sottotitolo... solo che oltra che ad vinellum c'era ad limoncellum... ad birrorum... ad proseccum... ad agricantus... ad grapporum e tra tutte queste scelte è proprio dura uscirne illesi... quindi rimaniamo con quel nome immorale!!!

Reply With Quote
Old 12-18-2006, 07:02 PM
Malcom1975
Guest

Onestamante non ho nulla contro la radio e contro il suo nome mi da solo fastidio che si permetta ad altri ciò che è vietato a me..se scrivessi sta parola mi bannerebbero anche perchè credo di essere antipatico a LunaBlu...cmq non voglio fare polemiche...e solo che con me sono stai troppo pesanti e la cosa mi disturba un pò. Vedo 2 pesi 2 misure tutto quì.

Reply With Quote
Old 12-18-2006, 07:06 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Onestamante non ho nulla contro la radio e contro il suo nome mi da solo fastidio che si permetta ad altri ciò che è vietato a me..se scrivessi sta parola mi bannerebbero anche perchè credo di essere antipatico a LunaBlu...cmq non voglio fare polemiche...e solo che con me sono stai troppo pesanti e la cosa mi disturba un pò. Vedo 2 pesi 2 misure tutto quì.

non vuoi creare polemiche??? chissà perchè mi sembrava di sì...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:57 PM.