|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non hai letto bene il mio post!!! Rileggilo bene o se preferisci ti riposto la frase dove ti fà capire che quello che hai scritto è una grossa bugia! IO NON PUNTO IL DITO CONTRO GLI INTERISTI IN GENERALE. IO NON DICO CHE I MILANISTI SONO TUTTI BRAVI, TANTO CHE HO DATO A NACUS DI ESSERE DI PARTE... VEDI TE!!! Prendi fiato, rileggi il mio post e rifai un commento a quello che ho scritto. Grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda quello che scrivi mi da semplicemente ragione. Ho scritto ALCUNI di voi... e tu mi spiace constatarlo ne fai parte! Con questo mi fermo nei commenti perchè davvero non lo concepisco proprio... "diffidare ingiustamente" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() avevo frainteso pardon
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
senti prima di parlare informati sui fatti...forse non sai che quei buu gli a sentiti solo Zoro visto che ne l'arbitro ne il 4 uomo tanto meno Adri e Martins (che erano vicinissimi a Zoro) gli hanno sentiti! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è proprio questo che non mi va giù... molti dipingono la tifoseria nerazzura in base allo stereotipo che si sono creati osservando 5 idioti che urlavano contro 1 giocatore definendolo scimmia... senza capire che le vere scimmie erano loro (senza offesa per questi poveri animali ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, fischiare un giocatore perchè "lui" lo discuti come persona e un po' diverso sfotterlo per il solo colore della sua pelle come è avvenuto a Messina. Ingiusto? Ma per favore... Questo sul dizionario si chiama razzismo, rimetti in ordine le tue idee. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione gli urletti uhuh bubu, le varie banane di plastica gialle in un settore della vostra curva non esistono!!! DIFFIDARE QUEI POVERI ULTRAS è stato tutto frutto di un calciatore visionario che si è immaginato tutto per fnire in prima pagina della Gazzetta e far fare il giro del mondo a quelle immagini... Io ero in Spagna e le immagini mi sono arrivate, ci fu un episodio simile con Eto'o l'hanno scorso ma non finì così... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ti dico... prima di tutto informati sulla grammatica ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma quale evidenza??? Tu c'eri a Messina??? Hai sentito i buu razzisti? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sempre più ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |