|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si l'ho cambiato perchè king8 è andato in montagna momentaneamente quindi mi devo arrangiare!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() .....BUON NATALE A TUTTI......
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguriiii staffauguri d BUON NATALE A TUTTI..........
|
|
|||
|
|||
![]() buon natale ragazzi!!! mi raccomando oggi fateci mangiare in pace e non combinate danni sul forum
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() buon natale a tutti
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguro un sereno natale a tutti gli utenti di coolstreaming..ricordarvi tutti uno per uno non è possibile..permettetemi di far gli auguri personalmente, senza associar il vostro nome al nick si intende, in particolar modo ai miei amici marina, emanuele, pietro giammauro, alessandro, gabriele e gabriele(bis), matteo, nicola andrea christian..e poi a Luna,Abn, staffi e i mod tutti..re leone, Elj, Alma, romans, zlata9ic ecc ecc..a tutta l'equipe di radio ad minchiam..e a tutti tutti quelli che non conosco ancora e spero di conoscer presto
Mathias un abbraccio(yattiano) ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mathias... è bello sapere che anche virtualmente si creano legami veri... buon natale a te e alle persone a cui vuoi bene... al resto del forum un augurio omnicomprensivo di buon 25 dicembre e di buon riposo... per chi si riposa!!! io torno a mangiare!!! |
|
|||
|
|||
![]() Grazie mathias e tanti auguri anche a te!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie del pensiero......ricambio con piacere gli auguri.....BUON NATALE..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie mathias, anche se in ritardissimo, ricambio gli auguri girandoli a tutti i forumisti che hai elencato....buona continuazione.... ritorno a tavola ![]() |