|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io vado a fare qualche salto in disco... qualcuno vuole venire???
P.S. Mi hanno detto che luna fa la cubista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() .........luna cubista.....o "culista"......sapevo che era un macho........
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...........io la pelle di daino non la tocco mai......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nella discoteca si festeggierą il primo premio di ABN nel trofeo FANCOOL e tutti potremo finalmente mandarlo a FANCOOL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() luna cubista? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo sapevamo gią ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In che senso ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() raga .....capisco che si beve .....ma qui i post.....vanno dove vogliono loro.....rispondi al post....e lo ritrovi a metą del trend....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il problema č mikelino stasera... se no ![]() ![]() cmq il premio ABN č molto ricercato ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() bohhhhhh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS. ale sei piu "irrintracciabile" di silvio in america.....manco un mp ti posso mandare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione e chiedo scusa...tanti cari auguri a te e a tutta la "Sicilia bedda" (ho detto bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo sapevo che veniva fraintesa la frase! cmq... ha ragione pietro... sei non - rintracciabile... nč mail... nč mp... vogliamo il tuo msn!