|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tutti gli adminchioni ![]() ![]() ![]() ![]() si si l'indirizzo è quello di j5,lo aggiungi e ti fai invitare nella chat multipla...se vuoi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ieri sera come al solito problemi tecnici e del tecnico... oggi sono a pezzi e le registrazioni sono poco ascoltabili... sto facendo ugualmente il podcast dell'ultima oretta di adminchiam... magari vi metto il link oppure se volete ascoltare andate all'indirizzo nel primo post e li trovate tutto!!!
grazie a chi ha resistito tutto ieri sera e a chi ci ha ascoltati nonostante il fischio irraccontabile che ci ha accompagnato!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fischio??? ![]() ![]() ![]() ma perchè c'era un fischio? ![]() ![]() ![]() ![]() non mene sono accorto ![]() ![]() ![]() fiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ancora adesso mi fischiano le orecchie e sento strani fruscii ![]() ![]() A parte questo ce la siamo comunque passati via, spero in qualche altra trasmissione extra oltre al venerdì. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non ti preoccupare luna che se qualcuno ci da il permesso e parte radio coolstreaming ce ne saranno di ore da passare via... ovviamente radio ad minchiam non può darti un giorno preciso di trasmissione ma visto he forse potrei lavorare qualche enerdì sera ed essendo l'unico in grado di far partire lo stream credo che potrebbe subire variazioni il palinsesto!!!
il podcast è aggiornato se vi interessa sentire il fischio ancora... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ohhhhhh finalmente!!! non aspettavo altro!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() mi mancava troppo quel fischio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedo che oggi hai fame... ti mangi le lettere! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() eh si ieri sera ha bevuto tanto....(l'abbiamo pure visto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scarico subito il podcast perchè temo di non arrivare a sera se non risento il fischio
![]() ![]() ![]() ![]() fiiiiiiiiiiiiiiii inutile risottolineare che se si cambia giorno sono più contento....anche se per i più il venerdì è comodo ![]() ieri sera è stato proprio divertente! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per sugàr come si dice dalle mie parti
![]()