|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
sono tornato da poco... ma vedo che nemmeno con il natale hai smesso di bere!!!
buon natale a tutti 1 po in ritardo... e buon anno!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Scusate ma non potevo non approfittare della situazione per deridere ale... sai come si dice... chi la fa l'aspetti... per una volta che posso essere io a prendere in giro qualcuno...
Comunque va beh, pazienza... per un attimo ho sperato che ce ne fossimo liberati e invece no... vedo con rammarico che ha risolto il problema. Beh, pazienza dai. P.S.: bentornato King, quand'è che riparti?? P.P.S.: scusate, mi sto vendicando, per molti di voi ho un tanto desiderio di vendetta represso. Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
brava brava prendere in giro la gente per problemi che cattiveria Quote:
si infatti....ma sopratutto...perchè sei tornato? Quote:
eh lo so cara lunetta.....da quando hai deciso di smettere di bere è cambiato tutto ti consiglio vivamente di tornare a bere ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Brava sfotti sfotti tanto prima o poi ti acchiappo E poi l'ho fatto per fare due chicchiere tutto qui ... e questo cos'è ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
attento ale..e' ben protetta, non sara' facile acchiapparla ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Infatti king che sei tornato a fa...era meglio do stavi perchè ora sei costretto a tornare a scuola..!!! Cara luna...allora vendicati...che ti prende in giro lo banni subito e la vendetta e fatta!!!! PS: io no!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
stai parlando di un avatar che spara? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
il panettone con i canditi che si fumano?? buonissimo ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |