|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() sono tornato da poco... ma vedo che nemmeno con il natale hai smesso di bere!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma non potevo non approfittare della situazione per deridere ale... sai come si dice... chi la fa l'aspetti... per una volta che posso essere io a prendere in giro qualcuno...
![]() ![]() ![]() Comunque va beh, pazienza... per un attimo ho sperato che ce ne fossimo liberati e invece no... vedo con rammarico che ha risolto il problema. ![]() Beh, pazienza dai. ![]() ![]() P.S.: bentornato King, quand'è che riparti?? ![]() ![]() P.P.S.: scusate, mi sto vendicando, per molti di voi ho un tanto desiderio di vendetta represso. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
brava brava ![]() ![]() ![]() prendere in giro la gente per problemi ![]() ![]() ![]() che cattiveria ![]() ![]() ![]() Quote:
si infatti....ma sopratutto...perchè sei tornato? ![]() ![]() ![]() Quote:
eh lo so cara lunetta.....da quando hai deciso di smettere di bere è cambiato tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Brava ![]() ![]() ![]() ![]() E poi l'ho fatto per fare due chicchiere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
attento ale..e' ben protetta, non sara' facile acchiapparla ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti king che sei tornato a fa...era meglio do stavi perchè ora sei costretto a tornare a scuola..!!! ![]() ![]() ![]() Cara luna...allora vendicati...che ti prende in giro lo banni subito e la vendetta e fatta!!!! ![]() PS: io no!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stai parlando di un avatar che spara? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il panettone con i canditi che si fumano?? buonissimo ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |