|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gratt gratt gratt.........
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Però la sapete una cosa? Lo so che mi sto tirando la zappa sui piedi... però quando sono diventata mod io... dopo una decina di giorni hanno sequestrato il sito. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come volevasi dimostrare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora ne abbiamo la certezza ![]() ![]() ![]() piu che lunablu....è la luna nera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() luna... io e te sempre amici mi raccomando! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() COMUNICATO UFFICIALE DI RADIO AD MINCHIAM
Dopo l'ultima trasmissione si riporta ai soci e non i numerosi episodi nefasti probabilmente riconducibili ad una "fattura": si sono rotti tutti i server, abbiamo avuti problemi alla nostra sala di registrazione, il presidente ha fatto un incidente e il cda ha dovuto riparare gli ingenti danni causati da un'improvvisa tempesta di neve caduta sulla sede dell'associazione. Il Cda si è rivolto al gran visir di tutti gli ad minchiam, il mago othelma, che ha definito tale fattura riconducibile ad un misterioso evento naturale che capita ogni 10000000 anni, cioè il congiungimento nella casa del Leone di Giove, Saturno la terra e una delle lune di Venere, la famosa Lunablu, la quale sembra essere nell'iconografia simbolo di grossa fortuna se nella casa del Toro, ma simbolo di catastrofe nella casa del Leone. Nonostante il Cda non ci abbia capito nulla di quanto detto dal mago othelma il visir ci ha consigliato di far entrare ufficialmente LunaBlu nell'associazione, in modo da salvare il mondo intero dalla catastrofe e controllare gli influssi negativi di tale pianeta, in tal modo gli astri si allineerebbero in maniera positiva e consentirebbero agli amici ad minchiam di vivere un 2007 propizio. Stiamo aspettando risposta dagli abitanti del pianeta Lunablu... che si chiamano stranamente "Cool member" Si ringrazia |
|
|||
|
|||
![]() ficco il naso praticamente solo ora nel mio amato forum..speriam che con la befana tutto si risolva..perchè tanto staff vince alla lotteria italia e si compra tutti i server del mondo
![]() ![]() ![]() ps:non è che adesso dico befana e voi pensiate a Luna o yatta..le befane sono tutte quelle ragazze che non san che cosa si perdono non partecipando al nostro forummm ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no ti sbagli....la lotteria italia la vince sicuramente EVILZEFIRO ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
no dai...oltre che porta male gli vuoi dare pure della befana a luna???? anche se ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Jfive, niente di personale (anzi, sì ![]() ![]() ![]() ![]() A parte questo gran bel comunicato, complimenti, pretendo che sia letto all'apertura della vostra prossima trasmissione. ![]() ![]() Quote:
Anche se... cosa?? ![]() E tu Mathias? Mi hai dato per caso della befana??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non dar retta a quel gaglioffo di pietro mia cara,ti fa travisare i miei messaggi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie, per fortuna ci siete tu e Re Leone che spendete ancora qualche buona parola per me... ormai sono alla disperazione, perfino jfive e alma mi hanno abbandonata per passare nella fazione opposta... per non parlare di Zlata e Ringhio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |