|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
eh bravo mikie.....ti davi molto da fare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() finalmente sono usciti allo scoperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Forse mah..chi lo sa? |
|
|||
|
|||
![]() povero mikè... di chi s'è innamorato... ma come si suol dire... l'ammore è cieco
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Preciso che Mikelino il furbo aveva tentato scorrettamente di cancellare quel messaggio per ben due volte. ![]() ![]() ![]() Va beh, scusa Mike, non è da me ricorrere a certi colpi bassi ma mi ha provocata troppo stasera e cancellare il post è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. ![]() ![]() Ora mi aspetto qualcosa di brutto, ma confido nel tuo buon senso ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' stato accecato ...Dalla LUNA!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...vabbè ormai l'avete scoperto
![]() ![]() Quote:
...ho detto che solo lei può capirmi ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eliminarlo io???? ![]() ![]() .....cmq sono stato onesto...avrei potuto eliminarlo fisicamente e ti saresti presa della visionaria da tutti ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ragazzi come potete vedere L'amore non è bello se non è litigarello!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se se se....dicono tutti così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |