|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ho detto che secondo me la valutazione di ciascuno di quei giocatori si aggira sui 25/30 milioni, ed è la cifra che la Roma può pretendere dalle altre squadre, poi chiaramente i giocatori si possono acquistare per meno. Le valutazioni che hai fatto sono veramente basse, basta pensare che Chivu la Roma lo ha pagato 18 milioni di euro e Samuel è stato venduto per 25 milioni al Real...per Mancini 10/12 basterebbero ma con un aggiunta di una sostanziosa contropartita tecnica da 8/10 milioni di euro (un Tavano per esempio)...alla fine le cifre sono sempre quelle. La clausola di Mexes esiste ed è pari a 10 milioni di euro, ma a meno di contrasti tra il giocatore e la società difficilmente una squadra riuscirà a portarsi via il giocatore per quella cifra per ovvi motivi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io penso proprio che ti sbagli.... quelle cifre al livello economico del mercato odierno sono completamente fuori mercato,per mancini al massimo puoi chiedere 15 milioni di euro; discorso diverso per chivu,fu comprato in periodo diciamo di vacche grasse,quindi quella cifra ci poteva stare;incomincia ad avere i suoi anni il rumeno ![]() beh per mexes....se gli arriva l'offerta di un buon contratto....va via praticamente niente,non credi? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' evidente che la pensiamo in maniera differente...anche perchè paragonarmi Chivu (26 anni) a Barzagli (25 anni) ![]() ![]() ![]() ![]() Io spero che anche il Real Madrid ed il Chelsea la pensino come te e che anzi perchè non si prendono il buon Barzagli piuttosto che il nostro Chivu ![]() Vabbè dai pensiamo al presente chi vivrà vedrà... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz lo facevo piu vecchio a chivu! domando scusa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Intanto la Roma conferma l'acquisto di Wilhelmsson pereso con la formula del prestito + opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del giocatore fissato a 3 milioni di euro.
Inoltre Foti classe '88 passa dalla Samp al Vincenza e Melara dal Torino all'Ascoli entrambi in prestito. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Preciso: in prestito fino a giugno ![]() Altra notizia ufficiale riguardo la mia squadra: il giovane promettente portiere Padelli passa in prestito al Leverpool con diritto di riscatto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì avevo scritto che era in prestito, comunque è uno dei talenti del calcio italiano questo ragazzo ed era anche nel mirino dell'Arsenal e del Chelsea ![]() Speriamo che possa riuscire a sfondare prima o poi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su foti....sbaglio è in comproprietà fra voi e l'udinese,così come quagliarella? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto. Quagliarella secondo me 1/2 anni ed è entra in Nazionale maggiore |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me lo prova la prossima amichevole.... fra un anno o 2 vedi in nazionale caracciolo....è la mia personalissima scommessa,che spero di vincere ![]() ![]() un altro che vedrei bene in nazionale è guana,ma è poco "chiaccherato" e difficilmente verrà mai convocato....peccato perchè gioca proprio bene! |