|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() contro la lazio ritorna Dida..per domani non so, forse gioca Fiori
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si gioca fiori.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè allora a che l'avete preso a fare? ![]() ![]() ![]() ![]() comunque rispondo prima a bax... amelia non va al milan perchè il livorno è attratto dai denari russi e sembra che possa passare allo spartak di moska! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no la notizia che fiori gioca stasera l'ho letta ieri prima dell'ufficializzazione dell'acquisto di storari....quindi non so.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè comunque l'avete preso per fare da secondo a dida,dato che kalac è infortunato! ma a questo punto non si capisce che ci sta a fare il povero fiori....ora retrocesso a 4 portiere! |
|
|||
|
|||
![]() Fiori è terzo portiere dalla stagione 67/68 se non sbaglio...ed ha pure la faccia tosta a fine mese di prendersi lo stipendio...speriamo devolva tutto in beneficienza
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stasera gioca un tempo dida e uno fiori....storari tra i convocati.... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sa che ormai finirà così, e mi dispiace. Secondo me ancora oggi è un grandissimo, perciò non nego che vederlo con quella maglia, alla corte del Berlusca, mi fa abbastanza girare le uollas! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' ancora un buonissimo attaccante su questo non c'è dubbio, però il Ronaldo di prima dell'infortunio l'abbiamo pers Secondo me se non fosse stato per quel maledetto infortunio a quest'ora neanche potevamo discutere sul miglior giocatore al mondo...ammetto che è stato il più forte che ho mai visto giocare nella mia vita. |