|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Alig ma se vendete Chivu e Mexes chi andate a prendere?
Mexes credo che l'anno prossimo cambierà maglia quasi sicuramente proprio per quella clausola, a meno che non gli rinnoviate il contratto alla svelta. Quagliarella lo vogliono in tanti e non è mica male. Comunque io fossi una società calcistica scipperei 3 giocatori alla Reggina. Sono ottimi, giovani e a basso costo. Mesto, Leon e Rolando Bianchi. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo me Guana non è niente di più che un buon centrocampista ma, come si dice dalle mie parti, se scuoti la siepe ne saltano fuori di calciatori migliori! ![]() ![]() C'è da dire che sta giocando bene, è vero. Ma con intorno gente come Corini e Simplicio forse farei bene anche io.( ho il dentino avvelenato con il sig. Guana, si capisce?) Su Caracciolo non ti quoto neanche,troppo facile. Ci scommetto pure io! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scometti che Mexes resterà alla Roma... ![]() A me non è che piacciono tantissimo Leon e Rolando Bianchi...Mesto un pò di più. Secondo me tra i giovani di qualità più forti ci sono: Pazzini, Montolivo e Quagliarella |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh hanno un pò dei ruoli differenti ![]() Rolando Bianchi è una prima punta e sicuramente se ha un pò di **** in zucca avrà una grandissima carriera davanti. Leon, un centrocampista macina chilometri con un tiro al fulmicotone. Pazzini, Montolivo e Quagliarella sono più fantasisti e tra i tre quello che gioca più avanti è Pazzini. Forse proprio quest'ultimo è l'unico a poter essere paragonato a R. Bianchi ma hanno comunque caratteristiche differenti. Basta vedere il fisico, Pazzini non è in grado di fare reparto da solo seppur buon giocatore e dal grande avvenire. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti piace di più mesto??? in effetti cos'avrà questo mesto che brad pitt non ha... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ronaldo - Milan quasi fatta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...6/ronaldo.shtml
|
|||
|
|||
![]() il milan ha preso storari dal messina,la reggina cede al genoa leon e carobbio, e prende dal livorno vigiani!
|
|
|||
|
|||
![]() Per Ronaldo la situazione non è così semplice.
Il Milan lo vuole a titolo definitivo senza versare 1 euro alle casse del Real Madrid, il che significa che il giocatore deve liberarsi del contratto. La società rossonera non sta trattando con Calderon & co. ma direttamente con il giocatore spingendolo alla rescissione consensuale con il suo club. Per questo l'operazione appare un pò complicata e non credo che il Real si lasci scappare Ronaldo aggratis ![]() Il suo nuovo contratto sarebbe uguale e identico a quello che ha nel Real Madrid, ovvero scadenza tra 1 anno e mezzo a 6 milioni di euro l'anno, in più a differenza dei blancos, il Milan le darebbe il completo sfruttamento della propria immagine. Certo che per il Milan sarebbe un affare, a parte l'oneroso contratto, Ronaldo è ancora un grande giocatore, non è "finito" come alcuni giornalisti sostengono. Anche se non credo che il Real gli regali il cartellino... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per quanto riguarda Storari so solo che ha fatto 19 partite incassando la bellezza di 33 gol.
Se qualche tifoso del Messina o chi lo conosce mi può dare qualche informazione glie ne sarei grato. Ma non potevano comprare Amelia?!?!? ![]() Mistero rossonero... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sono del messina ![]() ![]() però come secondo storari non è male,lo vedrei come primo in una squadra da uefa!è inutile che guardi i gol presi,perchè se guardi chi ha in difesa il messina ![]() ![]() ![]() certo non è piu tanto giovane,credo sia sui 30...però dai non è male! dici che gioca gia domani in coppa italia oppure domenica con la lazio? |