|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() bahEro alle mauritius.. 3 ore di fuso orario... controllo il palinsesto tv e vedo che sabato alle 19.00 trasmettono - su rai sat international - la partita del napoli..
Mi dico "perfetto.. esco dalla spiaggia, vado in camera a riposare e mi preparo alla cena guardandomi la partita". Tutto perfetto.. arrivo in camera.. "campionato sospeso!"... wtf!!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma la formazione devo proprio darla io! Bah ero fiducioso sui dadi ![]() Vabbe' comunque vi ho portato una foto-regalo dal posto ![]() ![]() [IMG] ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che peccato esser cosi distante sennò ci avrei partecipato..ma non tanto per la corsa in sè..quanto per la porchetta e le cantine ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo spirito del linus che c'è in te....viene fuori ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
basta che non fonda una radio per parlare solo dei caxxi suoi e di quando corre......una basta e avanza!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come non quotare ![]() ![]() ![]() ABN ma novità per le schedine? pare che si riparti questa giornata....e noi che si fa? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dino dino...essere alle mauritius...e pensare di vederti TREVISO NAPOLI...minchia che tristezza. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La prox volta vado io alle mauritius e tu rimani a vederti il Napoli. Dai si scherza spero almeno che vi siate divertiti. Ciao ciao Mario P.S. deformazione fantacalcistica...qui non devi dare la formazione, ma i risultati...ecco spiegato il tuo primo posto AHAHAHAHAHAHAH |
|
|||
|
|||
![]() i TORNELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cazzarola ma vi rendete conto che il dibattito degli ultimi giorni gira intorno ai TORNELLI dico i tornelli...che notoriamente diminuiscono l'entrata di BOMBE o altro allo stadio...invece di pensare a cose serie...lancio di un monetina 5 anni di galera ma galera non a casa con obbligo di firma...invasione di campo altrettanto...i tornelli...che poi mi chiedo ci saranno delle uscite senza tornelli altrimenti far defluire 50000 persone diventa pericoloso...e se succede qualcosa senza uscite se passi dai tornelli quando c...o esci.
Secondo me finirà con il solito nulla di fatto un mesetto di quasi attenzioni e poi...di nuovo tarallucci e BOMBE. Un poco come permettere di riprendere il campionato con MESSINA CATANIA di sera...anche se a porte chiuse i coglio..esistono si deve giocare alle tre del pomeriggio...figurati se i teppisti non vanno lo stesso a creare disordini. Ma lasciamo perdere l'importante è montare i TORNELLI dico i TORNELLI |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la sisal ancora non ha pubblicato le schedine
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah ok! credo che le pubblicherà tra giovedi e venerdi....al limite potremmo farla noi la schedina,prendiamo 14 partite che si giocano e le mettiamo in scheda...se siete d'accordo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sicurezzapremesso che secondo me non serve giocare a porte chiuse (almeno si dovrebbero fare distinzioni)
ma è come sempre... sono passati appena 4/5 giorni e i discorsi son cambiati... ![]() ![]() SABATO: tutti erano disposti a cedere,"non giochiamo più non importa,una vita è importante,cosi non si va avanti...etc etc" OGGI: si ricomincia a giocare e si incaz*** perchè non prendono soldi per incassi e varie....sciopero, dovete pagare voi etc etc ![]() ![]() ![]() tutto dimenticato..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |