|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() e andiamoDopo una rincorsa estenuante finalmente primo...grande SSLAZIO.
|
|
|||
|
|||
![]() grazie ema ora ci sei tu nel mirino....
|
|
|||
|
|||
![]() ansa milano:
CALCIOMERCATO ronaldo mascara e maccarone rafforzano la fdl serie A1, dando peso ![]() bianchi beherami cesar(a cui si aggiunge corini arrivato nelle scorse settimane) rinforzano fdl in premier sperando di tirarla fuori dalla crisi dell'ultime settimane |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Manco il tempo di perdere la vetta della classifica e già si piange!!!! ![]() ![]() ![]() La dirigenza dell'Atletico Nissa è comunque entusiasta che finalmente dopo una lunga rincorsa ha raggiunto la testa della classifica e spera che la squadra continui così!!!!! Domenica la sfida al vertice con La Marchigiana sarà affrontata con la massima serenità e concentrazione!!!! Il presidente della squadra ci tiene inoltre a fare sapere ai ragazzi che lo esaltano e si augura ancora molte vittorie sotto la sua guida!!! |
|
|||
|
|||
![]() Taglio io non riuscivo a fare la formazione e a prendere il portiere nel fantamercato...l'ho anche scritto in mattinata.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si avevo letto ... il problema che quando cercavi di fare la formazione la giornata era chiusa ... |
|
|||
|
|||
![]() Il presidente della Fc Puzzonese si dichiara soddisfatto del risultato ma nn del gioco espresso dai propri giocatori, cmq è una vittoria importante xkè era uno scontro diretto x le posizioni di medio-alta classifica. La zona champions è a soli 4 punti!!! Speriamo ke i giocatori ritornino in forma come nelle giornate pre-natalizie.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E'online la review post-giornata, chi vuole se la vada a leggere.
P.s. Giudizi ***insindacabili***. Se volete un trattamento privilegiato contattatemi privatamente e vi fornirò gli estremi del mio conto bancoposta ed il numero di telefonino di Moggi. ![]() ![]() ![]() |