|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
e andiamoDopo una rincorsa estenuante finalmente primo...grande SSLAZIO.
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie ema ora ci sei tu nel mirino....
|
|
|
|||
|
|||
|
ansa milano:
CALCIOMERCATO ronaldo mascara e maccarone rafforzano la fdl serie A1, dando peso all'attacco...bianchi beherami cesar(a cui si aggiunge corini arrivato nelle scorse settimane) rinforzano fdl in premier sperando di tirarla fuori dalla crisi dell'ultime settimane |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Manco il tempo di perdere la vetta della classifica e già si piange!!!! La dirigenza dell'Atletico Nissa è comunque entusiasta che finalmente dopo una lunga rincorsa ha raggiunto la testa della classifica e spera che la squadra continui così!!!!! Domenica la sfida al vertice con La Marchigiana sarà affrontata con la massima serenità e concentrazione!!!! Il presidente della squadra ci tiene inoltre a fare sapere ai ragazzi che lo esaltano e si augura ancora molte vittorie sotto la sua guida!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Taglio io non riuscivo a fare la formazione e a prendere il portiere nel fantamercato...l'ho anche scritto in mattinata.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si avevo letto ... il problema che quando cercavi di fare la formazione la giornata era chiusa ... |
|
|
|||
|
|||
|
Il presidente della Fc Puzzonese si dichiara soddisfatto del risultato ma nn del gioco espresso dai propri giocatori, cmq è una vittoria importante xkè era uno scontro diretto x le posizioni di medio-alta classifica. La zona champions è a soli 4 punti!!! Speriamo ke i giocatori ritornino in forma come nelle giornate pre-natalizie.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
E'online la review post-giornata, chi vuole se la vada a leggere.
P.s. Giudizi ***insindacabili***. Se volete un trattamento privilegiato contattatemi privatamente e vi fornirò gli estremi del mio conto bancoposta ed il numero di telefonino di Moggi. ![]() |