|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il cuore è catalano mentre la lingua è sarda soy català y seu sardu. |
|
|||
|
|||
![]() Sono cresciuto, da bimbo e ragazzo, ammirando Diego.
A Napoli o tifi per il Napoli o ti devi far vedere da qualcuno (perchè solo un masochista può sopportare le offese dei tuo comapgni di classe "napoletani") Io ero, sono e sarò Napoletano, grazie a mio padre che nell'87 mi portò a festeggiare per strada lo scudetto con un fischietto ed una bandiera....mi sembrava carnevale. Cresciuto ho visto (e in parte vedo ancora) il peggiore Napoli della storia, ma la fede non si cancella. La nottata sta passando |
|
|||
|
|||
![]() io sono juventino fin da piccolo grazie a mio padre(meno male che nn era interista
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io dico solo che ho visto giocare Van Basten...poi tutto è venuto di conseguenza.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pensavo che dicessi vedendo giocare seedorf ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Diego è stato un fenomeno cosi prepotente che ha creato supporter partenopei in ogni dove..anche qui ad alghero ne conosco parecchi di tifosi napoletani |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedendo giocare seedorf mi sta passando la voglia di tifare...ma non solo per colpa di seedorf e del milan...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, mi spiace per te.... Non sai cosa ti stai perdendo..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cosa si starebbe perdendo? due scudetti che equivalgono a due patacche? ![]() per dirla come il mio maestro... "E dai... ABORRO...!!!!!"
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dimentichi i birra moretti trofei tim... ![]() ![]() ![]() ![]() |