|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Che fine ha fatto Luna Blu?Non vorrei essere indiscreto.
Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla che rispondesse a questa domanda o qualcuno che abbia già chiesto notizie di Luna... ma non vi manca? Beh, speriamo torni presto e che sia tutto ok. p.s. se lo staff o gli admin per ragioni a noi sconoscite ritengono di che il thread non sia opportuno lo chiudano senza esitare. |
|
|||
|
|||
![]() a me manca Lunetta..e su msn non la sento da un sacco
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto...lunetta manca a tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() deep depressionCavolo come ci manca!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() oggi mentre facevo le pulizie mi chiedevo proprio dove fosse finita... Luna dove sei?!?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() spero di essere smentito.
ma non aspettatela. c'è chi l'ha ferita. ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' per queste identiche ragioni che non ho avuto il "coraggio" di aprire un thread quando ero sul punto di farlo, nel momento in cui ho letto queste parole: Quote:
Ho però conservato il messaggio nel caso in cui un altro avesse aperto la discussione al mio posto (al nostro posto!), e voglio postarlo nella sua versione originale: Premesso che chiedo scusa ad ABNormal per aver tagliato alcune parti del suo post, e chiedo gentilmente a staff e a chi di dovere di accogliere favorevolmente la discussione, è con vero dispiacere che accolgo questa notizia. Per la verità, la domanda me l' ero fatta: dov' è finita LunaBlu? Se è per questo, mi ero anche dato le risposte: starà lavorando, avrà gravi impedimenti, oppure beata lei è semplicemente in vacanza... Ma mai tra queste supposizioni c' è stato spazio per: ha perso la passione! Si, forse l' ha persa a causa di noi utenti, per dover dare sempre risposte e doversi spendere molto senza poi avere nulla indietro da parte nostra, o forse non abbastanza. Io non conosco i veri motivi che l' hanno spinta a staccare la spina, qualcuno qui lo saprà sicuramente, ma faccio fatica a pensare che abbia preso una decisione così drastica, da un giorno all' altro, senza nemmeno un messaggio di congedo. Se così fosse, se veramente riuscisse a non sintonizzare più il suo Pc su questo forum, vorrà dire che avrò sottovalutato la sua determinazione, e non mi rimarrà che prenderne atto facendole i più sinceri auguri qualunque siano i suoi progetti. Però LunaBlu, ti parlo direttamente, mi piace credere che dietro quella lucina grigia tu sia ancora lì a leggere i nostri messaggi. Mi auguro, e lo auguro a tutti gli utenti, che questa lucina ridiventi verde al più presto, omaggiando il forum della tua cordialità e grandissima competenza che mancano già da troppo tempo. Con la speranza che tu mi legga e la certezza che tantissimi altri messaggi di stima si uniranno, ti saluto con un arrivederci. |
|
|||
|
|||
![]() ti posso dire solo che non se n'è andata "per dover dare sempre risposte e doversi spendere molto senza poi avere nulla indietro da parte nostra"....non per questo motivo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guardami in faccia quando ti parlo... e se sarà dura la chiamerò sfortuna io e qualcun altro forse la capiamo... bella lunablu la moderatrice adminchiam per eccellenza!!! |
|
|||
|
|||
![]() Nella notte profonda, ispirato dal criptico post di jfive, mi ritrovo con questo motivo in testa...
♪ ♫ ♪ Questa sera, questa sera...... non lo so.... c'è qualcosa nell'aria stasera.... che non si può! ....non si può spiegare.... a meno che non ritorni per forza a parlare... ancora di te! ♪ ♫ ♪ ........ |