|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Dieci posts prima del mio...dieci motivi per "rifarti viva"!
Torna Luna,ti prego! A me manchi ormai da troppo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si sa che il lavoro di un moderatore è spesso ingrato, ma nonostante questo qualcuno ha osato offenderla e lei un pò ci è rimasta male.
Lei non ha perso la voglia di venire qui, ma la voglia di fare qualcosa di ingrato, che le ha provocato magoni sullo stomaco... L'unica cosa che posso/possiamo dire è: Luna torna con noi! La porta è sempre aperta!
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=giammy1288]Si sa che il lavoro di un moderatore è spesso ingrato, ma nonostante questo qualcuno ha osato offenderla e lei un pò ci è rimasta male.[QUOTE]
Quindi è colpa di un paio di pezzenti... ![]() Le offese di costoro cara amica di community ti devono scivolare addosso..se qui qualcuno è sgarbato purtroppo è come nel mondo reale, siam tanti, le teste di pipi ci sono sempre, è quasi statistico...devi essere superiore a questi "pirlaa"(cit)... ![]() Poi gli attacchi possono venir anche dall'esterno, di forum che ce l'han su con coolstreaming ce ne sono..ho letto di attacchi rivolti a questa community e ai suoi componenti, anche a te mia cara..mi han però fatto solo sorridere..son manifestazioni di invidia puerile che non meritan neanche risposta!!... Se te la sentissi perciò torna tra noi..prenditi il tuo tempo..questa è anche casa tua e la porta è sempre aperta! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() forse verrò smentito, ma mi pare che chi ha offeso Luna sia stato bannato per 2 anni.
Io non la conosco molto bene ma dai post che ho letto mi sembra che abbia lasciato un vuoto non indifferente...per cui anch'io mi associo all'appello di tutti. Buona Domenica! (ecco non lo posso più dire perchè mi vengono in mente Costanzo e suo marito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non discuto sui motivi che l'hanno portata a questa scelta di prendersi una pausa di riflessione...luna come sappiamo tutti è molto determinata in quello che fa e onestamente vi dico che al momento non credo abbia voglia di ritornare, almeno così ho capito.....però sono convinto che queste vostre dimostrazioni di affetto a lungo termine pagheranno e magari tra un (bel) pò di tempo ritornerà tra noi, dopo aver capito che non può dargliela vinta a quattro infantili deficienti ....o almeno lo spero.
|
|||
|
|||
![]() spero in un ritorno di luna....ho capito molte cose ultimamente e se ce ne fosse bisogno chiedo scusa personalmente a luna...
|
|
|||
|
|||
![]() la risposta della mitica e straordinaria LunaBlu ...L'ho sentita proprio ieri ... le avevo scritto di quanto mi mancava ... di quanto ci mancava ... le avevo inviato il link di abn il quale nella sua discussione faceva comprendere la sua amarezza e la sua nostalgia ...
http://www.coolstreaming.us/forum/s...0979#post190979 le ho inviato i saluti di tutti i moderatori e di staff ... con le sue tette ... le ho detto che tutti i moderatori, gli amministratori e staff l'aspettano a braccia aperte ... tutto ciò al fine di farle capire che ci manca tantissimo e che le vogliamo un mondo di bene ... le ho detto che in ogni famiglia ci sono dei battibecchi delle situazioni che possono portare a delle incomprensioni ... l'importante è capirsi e rimanere uniti ... le ho detto che rispettavo la sua decisione anche non conoscendo i fatti che l'hanno portata a questa decisione ... le ho parlato della mia, della nostra tristezza ... le ho confidato che quando vedo un suo post mi prende un tonfo al cuore ... per poi rendermi conto che era un post vecchio e la tristezza mi attanaglia ... le ho detto che avevo una gran voglia di aprire una discussione ma che per rispetto alla sua decisione, non l'avrei mai aperto ... però è con profonda nostalgia che mi ritrovo a rispondere a questa discussione ... spero possa perdonarmi ... ho violato una promessa ... La sua risposta è stata la seguente, più o meno spero di ricordare le sue esatte parole: ti ringrazio per il tuo ed il vostro interesse ... posso solo dire che per ora preferisco così, ringrazia tutti e salutameli se per caso li senti... Quindi per il momento è questa la sua decisione ... gli linkerò comunque questa discussione ... insieme con nostalgia rispettiamo la sua decisione ed abbracciamola tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo dimostra che non conta l'età ... si può essere maturi anche se non si è maggiorenni ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() volevo solo aggiungere una cosa importante che ho dimenticato di dire prima.....il motivo per cui luna non ha più molta voglia di stare sul forum è perchè le è passata un pò la passione e lo stimolo di farlo, e le offese di cui si parlava sopra sono solo una piccola parte delle cose che l'hanno portata a questa decisione
|
|||
|
|||
![]() Be comunque spero che se torna non sia troppo tardi...
o ci troverà vecchi.. ![]() no Luna, non aspettare tutto ciò, invecchia insieme a noi!!!... ![]() ![]() |