|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
agli ordini!!! ![]() ![]() non so veramente cosa dire a me dispiace molto che accadono queste cose soprattutto su un forum che dovrebbe essere un luogo di svago, un luogo dove confrontarsi anche su argomenti seri ma con moderata tranquillità, un luogo dove ridere, scherzare, prendersi in giro mantenendo il giusto rispetto per gli altri...se non ci sono questi presupposti uno è liberissimo di andare via senza troppe polemiche... |
|
|||
|
|||
![]() Ma pensi che questo post sia stato tirato su perchè il tuo ban è finito? (a parte che sarebbe stato difficile ricordarselo, io non me lo ricordavo). Oltretutto questo post non era cancellato, ma solamente nel dimenticatoio... qualcuno l'ha tirato su. (lo facevi spesso anche tu, nulla da ridire?)
è successo questo per un insieme di cose, non per te che fai polemica... Io non vedo il motivo di cancellare questo thread: nessuno ti ha offeso, sei tu che ti stai inventando ferite più gravi di quelle che sono in realtà. Non sono uno dei diretti interessati,ma con questo voglio dire: se smetti di far polemica e di fare la vittima, puoi pure stare qui, partecipare alle discussioni e tutto il resto. Pensaci.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non voglio fare polemiche con nessuno: premesso che il webmaster mi aveve detto che era stato cancellato e mi sono fidato da li,io non ho mai riesumeto discussioni e tantomeno visitato l'archivio,probabilmente mi confondi con qualcun'altro! Detto questo ci tengo a farvi sapere tra le altre cose sono un ex ausiliario del traffico e nessuno meglio di me può sapere cosa significa far rispettare le regole ...e ti assicuro che sulla strada dove ti mettono le mani addosso per una multa da 40 euro e molto più di difficile che sun sito,quindi non mi metterei mai contro i mod se non avessi validi motivi! Nei post di chiedo la cancellazione ci sono dei riferimenti più che ovvi verso di me ed inoltre ABNormal mi aveva già attaccato prima dandomi la colpa della dipartita di Luna. Ritengo il post per il qual fui bannato la prima volta non fosse affatto maschilista in quanto chiedevo semplici motivazioni per certi comportamenti invece diventò tutt'altro per la reazione di Luna..amen,ormai son passati più di 5 mesi da quel giorno,ma qualcuno l'ha tirata quando mi ha bannato l'ultima volta e lei se ne andata...e io come al solito mi becco tutte le colpe ecco perchè non resterò quì e si mi dic come cancellare l'account lo farò! Non mi và di stare dove non apprezzo la moderazione..senza voler eoffendere nessuno:scrivo in altri forums ma ho litigato solo con voi,chissà come mai... E' sia chiaro che no0n sono in polemica con nessuno ma se i post che ho citato fossero cancellati sarebbe cosa oltre giusta pure gradita,i riferimenti al sottoscritto sono evidenti,e ritrli fuori dopo 2 mesi che me ne sono andato è quantomeno sgradevole. Non mi pare il caso di colpevolizzare me per riavere LunaBLu. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' per queste identiche ragioni che non ho avuto il "coraggio" di aprire un thread quando ero sul punto di farlo, nel momento in cui ho letto queste parole: Quote:
Ho però conservato il messaggio nel caso in cui un altro avesse aperto la discussione al mio posto (al nostro posto!), e voglio postarlo nella sua versione originale: Premesso che chiedo scusa ad ABNormal per aver tagliato alcune parti del suo post, e chiedo gentilmente a staff e a chi di dovere di accogliere favorevolmente la discussione, è con vero dispiacere che accolgo questa notizia. Per la verità, la domanda me l' ero fatta: dov' è finita LunaBlu? Se è per questo, mi ero anche dato le risposte: starà lavorando, avrà gravi impedimenti, oppure beata lei è semplicemente in vacanza... Ma mai tra queste supposizioni c' è stato spazio per: ha perso la passione! Si, forse l' ha persa a causa di noi utenti, per dover dare sempre risposte e doversi spendere molto senza poi avere nulla indietro da parte nostra, o forse non abbastanza. Io non conosco i veri motivi che l' hanno spinta a staccare la spina, qualcuno qui lo saprà sicuramente, ma faccio fatica a pensare che abbia preso una decisione così drastica, da un giorno all' altro, senza nemmeno un messaggio di congedo. Se così fosse, se veramente riuscisse a non sintonizzare più il suo Pc su questo forum, vorrà dire che avrò sottovalutato la sua determinazione, e non mi rimarrà che prenderne atto facendole i più sinceri auguri qualunque siano i suoi progetti. Però LunaBlu, ti parlo direttamente, mi piace credere che dietro quella lucina grigia tu sia ancora lì a leggere i nostri messaggi. Mi auguro, e lo auguro a tutti gli utenti, che questa lucina ridiventi verde al più presto, omaggiando il forum della tua cordialità e grandissima competenza che mancano già da troppo tempo. Con la speranza che tu mi legga e la certezza che tantissimi altri messaggi di stima si uniranno, ti saluto con un arrivederci. |
|
|||
|
|||
![]() ti posso dire solo che non se n'è andata "per dover dare sempre risposte e doversi spendere molto senza poi avere nulla indietro da parte nostra"....non per questo motivo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guardami in faccia quando ti parlo... e se sarà dura la chiamerò sfortuna io e qualcun altro forse la capiamo... bella lunablu la moderatrice adminchiam per eccellenza!!! |
|
|||
|
|||
![]() Nella notte profonda, ispirato dal criptico post di jfive, mi ritrovo con questo motivo in testa...
♪ ♫ ♪ Questa sera, questa sera...... non lo so.... c'è qualcosa nell'aria stasera.... che non si può! ....non si può spiegare.... a meno che non ritorni per forza a parlare... ancora di te! ♪ ♫ ♪ ........ |
|
|||
|
|||
![]() Dieci posts prima del mio...dieci motivi per "rifarti viva"!
Torna Luna,ti prego! A me manchi ormai da troppo. ![]() |