|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma quello che correva non era linus ...? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() KING E' TORNATO!!!!!!!!!!! PIU' ROMPIPALLE DI PRIMA!!!!!!!!!!! scusate ma ho avuto qualche problema con una... non avevo proprio tempo di postare... ora che ho risolto... torno a postare... lascio a voi la scelta se giudicare questa una buona o una cattiva notizia
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dammi il numero dalla tipa che cerco di convincerla a tornare da te.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oh oh oh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Luna torna presto con noi...e sennò chi è che mi sculaccia quando vado OT
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho come un'intuizione,mi sa che per riaver la nostra Luna qualcuno deve saper trovar delle passwords ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cosa dire...competente, disponibile ad aiutare chiunque, paziente (anche con chi si ostinava a chiedere ogni settimana dove trasmettevano la juve e con che programma), simpatica. Non so cosa sia venuto meno...qualcuno ha scritto la passione...forse perché nel forum si parla molto di calcio e poco di tecnologia streaming (credo che lei sia laureata in ingegneria informatica)...non so...provo a ipotizzare qualcosa perché non so darmi una spiegazione.
![]() Come tutti, spero che ci ripensi e torni presto a far parte di questa pazza community. Luna, noi ti aspettiamo a braccia aperte! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
criptico... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che dire... lunetta mi manca così come a voi
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grande king!!! dopo la scomparsa della scritta sul nick su messenger ho intuito che ci sarebbe stato un tuo ritorno....almeno per ora fino alla prossima tipa... ps.luna è tornato anche king cosa vuoi di più dalla vita??? |